Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao belli, finalmente ho qualche foto da postare, così capite perchè non sono spessissimo collegato! :biggrin:

Troppe cose da fare (oltre al lavoro) ho chiesto a sua maestà Ber....oni di allungarmi le giornate a 48 ore, o di mandarmi in prepensionamento così mi gestisco un pò meglio, ma ancora non mi ha risposto! <_<

• Risposte 27
  • Visite 10,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ClaudioLorenzon
    ClaudioLorenzon

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! E tra un pò se continuo così penso proprio

Posted Images

Inviato:

Aspettiamo le foto Claudio :biggrin: :biggrin:

Inviato:

Aaaaaaaaa Bello ando' stanno le foto?

Inviato:
  • Autore

non riesco a caricare le foto! che cacchio!

Inviato:

prova a ridurle

Inviato:

prova a ridurle

segnalo questo comodo risize di foto in vari formati:

http://imageresizer.codeplex.com/

aggiunge al tasto destro del mouse la funzionalita' resize picture con 4 opzioni, niente di piu' facile :dft011:

ciao a tutti :dft012:

Inviato:
  • Autore

questa è la mia piccola, colei che mi porta a fare giri in montagna e lungo il mare..stò parlando di quella a due ruote, non della stendista..o il generale mi neutralizza! sign0098.gif

post-1320-0-23340500-1288703094_thumb.jpg

post-1320-0-85143300-1288703103_thumb.jpg

post-1320-0-62328200-1288703112_thumb.jpg

post-1320-0-69527900-1288703120_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

era il mio server che non allegava le foto! sti computer..

Inviato:
  • Autore

e questi sono gli altri miei tesorini..

post-1320-0-25928900-1288703541_thumb.jpg

post-1320-0-93759200-1288703549_thumb.jpg

post-1320-0-23318100-1288703558_thumb.jpg

post-1320-0-98801700-1288703563_thumb.jpg

post-1320-0-87325800-1288703571_thumb.jpg

post-1320-0-53358400-1288703578_thumb.jpg

post-1320-0-19887100-1288703586_thumb.jpg

post-1320-0-46145000-1288703597_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

e questo è il mio cucciolotto che fa la guardia ai miei tesorucci alati!

post-1320-0-39299900-1288703755_thumb.jpg

Inviato:

Oh, allora adesso che torno al lavoro faccio vedere al mio boss le moto, visto che è malato di Harley, e un periodo le collezionava :dft010:

Invece dei cubi ti dai alle gabbie...i piccoli mi ricordano quelli che tenne mio padre per 20 anni (canarini), impressionanti, ma da bambino mi svegliavo insieme a lui per vedere se delle uova si erano schiuse quando era alle prime coppie. Poi era diventata routine, toglieva le uova fecondate e le rimetteva tutte insieme quando la femmina finiva di deporre, per sincronizzare la schiusa e non permettere che l'ultimo morisse per debolezza, sopraffatto dai fratelli maggiori.

Tu hai proprio un allevamentone, grande!!!

Inviato:
  • Autore

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! :biggrin:

Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! :dft012:

E tra un pò se continuo così penso proprio che qualche cubo partirà..stò svezzando i miei primi 25 giovannotti di discus quelli della coppia Melon x RT! I miei primi dischetti! sign0098.gif

Inviato:

Claudio molte belle e appasionanti le tue passioni... si vede che gli animali li tratti bene, percio' +++++1

un giorno mi piacerebbe anche a me avere dei locali dove far crescere i propri hobby.

ciao :biggrin:

sign0098.gif

Inviato:

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! :biggrin:

Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! :dft012:

E tra un pò se continuo così penso proprio che qualche cubo partirà..stò svezzando i miei primi 25 giovannotti di discus quelli della coppia Melon x RT! I miei primi dischetti! sign0098.gif

Si, mi è scappato un +1 :dft011:

Ehm..non ero io l'esperto di...uccelli :dft010:

Io ho solo raccolto un piccione caduto da un nido senza una piuma e l'ho imboccato finché non ha spiccato il volo e trovato partner. Peccato che l'avevo chiamato Cocceio, ma era una femmina :o: :o:

Bastava chiamarlo/a per vederlo/a volare fino al mio braccio. Un bel dì non tornò più, era libera nel terrazzo dei miei. Aveva solo il suo nido, e quando voleva scendeva dal secondo piano alla cucina, e beccava le mie mollichine.

Detto adesso sembra un racconto del libro Cuore, ma in realtà vivere (di) queste emozioni è cosa assai rara.

Già vai di giovannotti? E le foto? :grr:

Inviato:

Ammazza che moto! Non sono appassionato di custom ma si vede che li ci sono parecchie ore di lavoro, complimenti! sign0098.gif

Bel cagnone, da dove arriva? Fà prove di lavoro o di bellezza?

Inviato:
  • Autore

Per Tato..le foto dei dischetti arrivano..sono ancora dentro il cellulare!

Per Elwood..il cagnone arriva da una cucciolata privata (dovevi vederli.. 8 pesti di rotweiler impazziti per il salotto) ora sorveglia iperterrito il capannone di mio padre! :biggrin:

Inviato:

Non c'è niente di più bello che coltivare una sana passione..complimenti!

Inviato:

Azz Claudio abbiamo parecchie passioni in comune pesci, cani e moto nonchè standiste :biggrin:

Inviato:

Caspita che allevamento di uccelli!!! complimenti, ma riesci a fare tutto? Quella foto della moto proviene dall'EICMA di quest'anno?

Inviato:
  • Autore

cari miei quando sono passioni il tempo si trova sempre! sign0098.gif e dovreste saperlo bene tutti voi! sign0098.gif La moto era in esposizione a Verona l'anno scorso. E comunque mancano le foto delle uscite di pesca..e poi sì le mie passioni ci sono tutte! :biggrin:

Inviato:

Azz anche la pesca, che genere pratichi?

Inviato:
  • Autore

prevalentemente in mare, ma adoro anche lungo fiume a spinning, a passata, qualche gara a carpe.

Inviato:

Gran belle passioni Claudio complimenti..... ma quello rosso nella foto è un Cardinalino del Venezuela??

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti! Sì Dotto è proprio un cardinalino del venezuela! Speriamo che un giorno grazie a noi allevatori si possa reintegrarlo in natura e ripopolare le zone di origine che ormai contano pochi esemplari!

Inviato:

Me lo auguro anche io Claudio ma vedo anche cardellino e un canarino ma non mi ricodo come si chiama:del mozambico forse?..... non lo ricordo propio, e gli altri che sono lucherini??

una volta li conoscevo meglio ormai ho perso i nomi :dft004:

comunque complimenti hai mai ottenuto incroci particolari o selezioni per specie senza mischiare?

un saluto e ancora complimenti sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.