Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

sotto le foto non compaiono i nomi?? Cmq sì uno è un canarino del mozambico, gli altri sono lucherini testa nera e lucherini mutazione isabella! Qualche incrocio l'ho fatto ma solo per la curiosità di farlo, in quanto il risultato sono ibridi sterili (cardellinoxverdone e lucherinoxorganetto i più belli) io i soggetti evito di incrociarli tra sottospecie proprio per mantenerne una linea il più pura possibile, anche se poi quello che si trova in commercio è "qualsiasi cosa", mi piace selezionarli e portare avanti alcune mutazioni per migliorarne lo standard (mi piace esporre alle mostre), per questo sono AFFAMATO di capire la genetica dei discus..qualche malsana idea per il futuro già ce l'ho..poi si vedrà! :biggrin:

• Risposte 27
  • Visite 10,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ClaudioLorenzon
    ClaudioLorenzon

miiiiii.. sei un esperto pure di uccelli! Cmq di al tuo capo che non è un'Harley ma monta motore yamaha precisamente wildstar è la moto di partenza! E tra un pò se continuo così penso proprio

Posted Images

Inviato:

Anche io ho avuto verdone, cardellino, canarini, ma mai i lucherini.

E' vero se ci passi sopra alle foto si vede il nome potevo evitare di domandartelo. hai altre foto di qualcosa di particolare da farci vedere Claudio? lo so che rompo ma ho avuto anche io il pallino per un periodo poi lo studio mi ha fatto "volare" da altre parti ma il fascino di questi delicati animali mi è sempre rimasto.

un saluto e grazie :039:

Inviato:
  • Autore

devo recuperare qualche foto dal PC a casa dei miei, basta che me lo ricordo, èil mio più grosso difetto.. :toc: :ba: la memoria..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.