Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

finalmente dopo tre settimane di riposo, vi posto alcuni scatti del terzo posto di duisburg categoria rosso turchese,vanto del sottoscritto(perdonatmi per la modestia)... di acquaplanet(altrimenti i soci"ma acciren"ih ih hi

uniko italiano premiato negli ibridi.... :biggrin:

che ve ne pare????

post-1307-0-28953800-1288775698_thumb.jpg

post-1307-0-30240700-1288775742_thumb.jpg

post-1307-0-36498000-1288775771_thumb.jpg

• Risposte 18
  • Visite 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

E'un discus molto bello sia per quel che riguarda la forma che per il pattern, completo ed elegante.

Mi chiedevo se fosse una tua riproduzione oppure ha discendeza Tan.

Comunque complimenti sia per il premio che per l'esemplare.

sign0098.gif

Inviato:

Bel pesce! Complimenti Antonio! :dft012:

Inviato:

complimenti per il disegno! Veramente bello! Certo ottenere un soggetto così e con un pò puù di rosso mattone di fondo per me sarebbe il massimo! sign0098.gif una vera libidine aggiungerei! :biggrin:

Inviato:

Fai bene a vantarti Antonio, è un pesce con i cotroca...i. Non sono sicurissimo al 100% ma penso di averlo votato a Duisburg senza sapere che era tuo, mi sembra proprio di sì comunque perchè quelle striature stile checkerboard mi ricordano qualcosa.... Grande...

Inviato:

Bellissimo pesce, complimenti!

Sei anche l'allevatore oltre che il propretario?

Inviato:

Complimenti Antonio un gran bel soggetto, molto particolare il pattern. sign0098.gif

Inviato:

Ciao Antò,

E sempre un piacere leggerti ;.) avevi anche altri esemplari che meritavano qualcosa in più. Complimenti ancora :biggrin:

Inviato:

bello mi piace molto ma lo hai riprodotto te? oppure è un asiatico????

complimenti per il 3° posto!!!!!! deve essere un orgoglio!!!!

Inviato:
  • Autore

grazie, grazie a tutti voi......io sono solo il proprietario attuale,devo ringraziare i fratelli tan jeffrey e tony,che mi hanno dato la facolta' di essere il loro punto di riferimento in l'italia, e grazie al loro operato abbiamo avuto grandi soddisfazione in tutto il 2010... :dft012:

Inviato:

Complimenti a te per la scelta del belllissimo discus e dei pesci che ci hai fatto vedere e ai Fratelli Tan per tutti quei fantastici pesci che allevano e riproducono. sign0098.gif

Inviato:

Devo dire che lo stand di Anto era sempre stracolmo di gente, sia per congratularsi con lui che per osservare gli esemplari. Mille volte ci siamo ripromessi in quei giorni di parlare...ma non ci siamo riusciti. Aveva le vasche veramente cariche di bellissimi soggetti.

l'unico momento in cui sono riuscito a parlarci:

ferrrara_stima.jpg

Anto e Stima (Anto&Anto).

Io non so cosa vuol dire farsi una fiera da espositore, ma farsi NaQ e subito dopo Duisburg sicuramente c'è da dare i numeri. :dft011:

Sono praticamente OT.

Inviato:

complimenti Anto, ma io mi chiedo : se il tuo e uscito il terzo(che e bellissimo) come erano primo e secondo ?

Inviato:

Bello Anto , e spettacolare e complimenti per come tieni i pesci , ho visto gran bei esmplari anche NAQ , questo tuo piazzamento te lo meriti tutto . sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

wwaaa e che faccia di...........stavo proprio distrutto......immaggina che sei giorni prima di naq gia facevo i doppi turni anzi tripli tra il negozio il mio lavoro e lo stand a naq....mamma mia.....

lunedi e martedi smonta tutto riporta tutto al negozio "vivo e merce" e corri a duisburg....

nooooooooooooo....e per fortuna che jeffrey si e' portato i miei pesci...l'ultimo giorno per la messa in vasca era il martedi'.....

comunque ci vedremo presto non preokkuparti.......

Inviato:

Macché..stavi bene, Antonio. Eri contento e gasato, ed erano le 15:30 circa di domenica (l'apice della stanchezza per tutti).

Comunque ti disturberò perché dovremo scambiare quattro chiacchiere a vantaggio delle persone che leggono. Napoli non è lontana. :dft010:

Inviato:
  • Autore

quando vuoi....sei ilbenvenuto :dft012:

Inviato:

Bel esemplare complimenti... il terzo posto di duisburg è un bel passaporto da esibire con orgoglio!

Inviato:
  • Autore

anche perche' quest'anno vi erano circa una cinquantina di rosso turchese.....

e stata dura.....alla premiazione mi aspettavo di prendere qualche premio con altri pesci,e' stata una gran bella sorpresa............ :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.