Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Io, titi e Dotto il 5 siamo da te. Se hai problemi fatti sentire...altrimenti siamo da te e facciamo una teleconferenza da casa tua. Usiamo la videochat nascosta nel forum :dft010:

• Risposte 132
  • Visite 31,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Gennaro, io ti dico la mia...ma ovviamente lascia il tempo che trova. Un olandese spinto a mò di lattugaia è OK, ma avrà più l'aspetto di una palude che di un acquario; i discus però stanno in quei t

• GennaroIovino
    GennaroIovino

Salvatore, ho perso questo lato eccentrico del mio carattere già da un paio di anni..... Ecco.....i red ica sarebbero veramente degni ospiti di questo acquario. Anche se, devo dirtelo convintamen

Posted Images

Inviato:
  • Autore

nessun problema.......ma è una vergogna avere 3 amici da Roma e nessun paesano mio............. 33.gif 33.gif

Inviato:

Beh, siamo in una casa, mica in piazza. io non dico niente perché..voglio dire..ok ospitalità, ma non possiamo mica portarci una carovana di gente :dft012:

Poi te fai per 7, Gennaro. Guarda che porto macchina, video e audio recorder :dft003:

Inviato:
  • Autore

Beh, siamo in una casa, mica in piazza. io non dico niente perché..voglio dire..ok ospitalità, ma non possiamo mica portarci una carovana di gente :dft012:

Poi te fai per 7, Gennaro. Guarda che porto macchina, video e audio recorder :dft003:

......aspetto la carovana.....tanto vivo da solo e lo spazio è abbondante..... :biggrin: :biggrin:

Inviato:

Io, titi e Dotto il 5 siamo da te. Se hai problemi fatti sentire...altrimenti siamo da te e facciamo una teleconferenza da casa tua. Usiamo la videochat nascosta nel forum :dft010:

Tato io non lo so se ci sono il 5 devono confermarmi un compleanno lo avevo scritto :-))))

Inviato:
  • Autore

Salvo, sentiamoci domani......

Inviato:

Si, Gen. Ti chiamo, sempre fermo restando che se hai da fare me lo dici che ci sentiamo più tardi.

Sicuramente saremo io e Titi. :dft012:

Inviato:

Confermo ad oggi che siamo io, Titi ed Emanuele. Penso che il resto delle cose le faremo direttamente da te, Gennaro, non so se possiamo parlarne non avendo il consenso degli altri :dft010:

Comincio a non vedere l'ora... :dft012:

Inviato:
  • Autore

Ho appena finito le "prove tecniche" di riempimento........ovvero, ho riempito la vasca per controllare che tutto era a posto, sia nella tenuta, sia nella statica del tavolino. e dopo 2 ore piena fino all'orlo......tiene che è un piacere.....adesso l'ho risvuotata. Domani sistemo gli ultimi dettagli e poi.....pronta!!!

P.S......magari domenica avremo pure un amico da Singapore a farci......compagnia virtuale.... :fuma:

Modificato da GennaroIovino

Inviato:

Ho appena finito le "prove tecniche" di riempimento........ovvero, ho riempito la vasca per controllare che tutto era a posto, sia nella tenuta, sia nella statica del tavolino. e dopo 2 ore piena fino all'orlo......tiene che è un piacere.....adesso l'ho risvuotata. Domani sistemo gli ultimi dettagli e poi.....pronta!!!

P.S......magari domenica avremo pure un amico da Singapore a farci......compagnia virtuale.... :fuma:

Gen, sei una miniera....ma che mi devo portare? Fotocamere, microspie, microfoni e poi??? :dft010:

Grande!! Poi ci sentiamo domani per poter definire i dettagli di tutto. Sono davvero contento di venire a trovarti, e di incontrare le persone che sappiamo noi. sign0098.gif

Inviato:

Azz che meeting sara!

Inviato:
  • Autore

....un pranzo tra amici......solo un pranzo tra amici. E l'occasione di farci due risate e di parlare del più e del meno. E forse, darò a Salvatore una notizia che lo farà saltare dalla sedia con la fetta di casatiello in mano..... :funny: :funny: :010:

P.S......che cosa portare.......non scordare l'ariccia che ti uccido!!! 33.gif :grr: :toc:

Modificato da GennaroIovino

Inviato:

....un pranzo tra amici......solo un pranzo tra amici. E l'occasione di farci due risate e di parlare del più e del meno. E forse, darò a Salvatore una notizia che lo farà saltare dalla sedia con la fetta di casatiello in mano..... :funny: :funny: :010:

P.S......che cosa portare.......non scordare l'ariccia che ti uccido!!! 33.gif :grr: :toc:

:011: :011: :011: Io la porto, ma devo andare ad Ariccia :017:

Se trovo qualcosa di più romanesco...tranquillo :022:

Inviato:
  • Autore

...... :cry: :cry:

Inviato:
  • Autore

......va bhe!....non fa nulla...... :mysmilie_1: :rolleyes: :funny: :funny:

Inviato:

Oggi te lo dico...ho avuto un flash :fuma:

Se riesco a farmela portare spacciamo porchetta domenica :yup:

Inviato:

Oggi te lo dico...ho avuto un flash :fuma:

Se riesco a farmela portare spacciamo porchetta domenica :yup:

basteranno due chili e mezzo? Me la portano fresca domani sera :47:

Evviva il colesterolo!! :o: :o:

Inviato:
  • Autore

......Perfetto!!!Se un giorno tu volessi aprire una sezione "assaggio cibi vari prima di somministrare ai nostri piranha", tienimi pure presente come moderatore!!! :biggrin:

Inviato:
  • Autore

......Perfetto!!!Se un giorno tu volessi aprire una sezione "assaggio cibi vari prima di somministrare ai nostri piranha", tienimi pure presente come moderatore!!! :biggrin:

P.S.........che ve ne pare del prevew??

post-1282-0-77072700-1291486779_thumb.jpgpost-1282-0-77072700-1291486779_thumb.jpgpost-1282-0-42759900-1291486760_thumb.jpgpost-1282-0-50757600-1291486745_thumb.jpgpost-1282-0-19434300-1291486702_thumb.jpg

Inviato:

:612: ti tiro il collo...domani parliamo :yup:

Mi hanno portato la tua "bestia" preferita, un'oretta fà. A volte mi vanto di conoscere le persone giuste :yup: Ah, non parlo di bestie che vanno in vasca.

Comunque mi viene un bel colpo a vedere la vasca: mi ricorda NaQ. B)

Inviato:

Gennaro la vasca diventerà uno spettacolo, ne sono sicuro, ma hai cambiato genere di inquilini per caso?

Domani chissa' che magnata ve farete!!! Azz che invidia che me fate venire voi Romano-Napoletani.

Inviato:

Gennà, arriva tra due minuti Titi :undecided:

Stiamo partendo.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.