Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao amici,mi chiamo Lino sono di Catania.Attualmente non allevo il nostro Re,ma in passato (22 anni di passione) è quasi sempre stato nelle mie vasche.Poi per lavoro sono stato trasferito fuori città ed ho "appeso" al chiodo le mie vasche,lasciandone solo una da 60 litri di cui allego una foto.In considerazione che per l'anno nuovo dovrei ritornare in pianta stabile nella mia città sto pensando di ripartire con una vasca tutta per loro,saluti a tutti voi.

• Risposte 13
  • Visite 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Ciao amici,mi chiamo Lino sono di Catania.Attualmente non allevo il nostro Re,ma in passato (22 anni di passione) è quasi sempre stato nelle mie vasche.Poi per lavoro sono stato trasferito fuori città ed ho "appeso" al chiodo le mie vasche,lasciandone solo una da 60 litri di cui allego una foto.In considerazione che per l'anno nuovo dovrei ritornare in pianta stabile nella mia città sto pensando di ripartire con una vasca tutta per loro,saluti a tutti voi.

Dimenticato foto.

post-1527-0-75421500-1288915914_thumb.jpg

Inviato:

Il mio più sincero benvenuto in famiglia, Lino.

Siamo quasi coetanei, e mi fa piacere che sei un rodato acquariofilo. Spero per te che ti daranno la possibilità, trovata pianta stabile, di riaccendere la passione per il discus, anche se (come facciamo tutti i malati acquariofili) un acquario anche da 20lt nei casi di emergenza è sempre un conforto :dft012:

Mi auguro ti troverai bene con noi, e dove vuoi chiedi, dove puoi rispondere consiglia. Qui sei a casa tua. :54:

Inviato:

Benvenuto Lino anche da parte mia, vedo la discus malattia non ti abbandona anche nel 60lt, mi piace questa si che è passione un + 1 per la tua perseveranza.

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia, se riparti in futuro con una nuova vasca non dimenticare le foto e una descrizione step by step del tuo operato, ci fa sempre piacere vedere la costruzione dei sogni!!!!

Inviato:

Benvenuto Lino anche da me :biggrin:

Si vede che hai la passione dei discus uno lo vedo anche sul 60 litri hihihihihi

un saluto e spero di leggerti spesso con 22 anni avrai molte cose da insegnarci :funny:

Inviato:

Benvenuto Lino, la discussite è proprio una bruuta malattia. :biggrin:

Spero di leggerti presto sul forum.

:wel:

Inviato:

Benvenuto lino, con così tanti anni di esperienza avrai tante cose da dirci :) sign0098.gif

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel:
Inviato:

Benvenuto Lino! oltre che la passione per i Discus vedo anche un interesse verso le piante e i layout e mi fa piacere! (io sono malato di tutti e due).

Ti aggiungo un punto per questo, per la tua esperienza e per la presentazione! Ciao!

:wel: :wel: :wel:

Inviato:

Benvenuto Lino, descrivi un po' la tua vasca, che c'è dentro?

Inviato:
  • Autore

Grazie amici,un grazie di cuore a tutti voi per il benvenuto,sinceramente mi fate sentire "in famiglia".

Inviato:

Ciao Lino anch'io sono di Catania ...benvenuto ! :dft012:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.