Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

potrebbe venire quasi cosi...

post-1424-0-40562500-1290205725_thumb.jpg

• Risposte 316
  • Visite 73,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• oggi mi sento regista... scusate la qualità ma fatto con iphone e montato sempre da iphone... ma stasera erano proprio bellini tutti in gruppo.... wilds da una parte, ibridi dall'altra con il red ros

• Molto bella e d'impatto, bravissimo anche con le foto!!!

• A si scusa... allora si quelli che vedi sono Rami electric blue sono molto belli, penso di avere almeno 3 coppiette che ogni tanto depongono ma non ho proprio tempo da dedicare alla ripro. I discus,

Posted Images

Inviato:
  • Autore

altro

post-1424-0-45528500-1290208511_thumb.jpg

Inviato:

Quest'ultima soluzione mi pare decisamente la migliore...FIGO!!!! :undecided:

Inviato:
  • Autore

non so... cosi ho paura che sia un pò grande... il punto da dove partono le ramificazioni è largo e appoggiarebbe dove ho la sprybar...

a me piaceva quasi la prima versione... nel fotomontaggio non si capisce ma attraverserebbe la vasca in diagonale...

Inviato:

Diciamo che dal fotomontaggio la prima versione mi pariva troppo schiacciata sul frontale,togliendo visuale all'insieme...comunque ripeto (a parer mio) come la metti la metti viene una figata.

Inviato:
  • Autore

ho sbagliato a fare le foto, domani le rifaccio prendendole in prospettiva la prima verrebbe cosi vista dal sopra

post-1424-0-09170900-1290210025_thumb.jpg

Modificato da robin1

Inviato:
  • Autore

o cosi...

post-1424-0-54548300-1290210652_thumb.jpg

Inviato:

Si, immaginavo che attraversasse la vasca in diagonale. Finalmente a casa posso dirti che purtroppo come pensavo si potesse mettere non sarebbe possibile, non avrebbe senso.

Se vuoi goderti la bellezza del legno secondo me devi procedere come in questo messaggio. Bellissima...anche se ti stai preparando ad un futuro molto wild, a quando vedo...non ti fai dire due volte di cambiare a favore dei piccoli indios :dft010:

Io accenderei il layout dell post 102. Se dici che può compromettere la funzionalità della spry bar, metti un collo d'anatra classico della serie Pratiko, ma io l'ho sempre adottato per via della circolazione migliore che dà all'acqua in uscita.

Sempre occhio alle piante che potrai oscurare.

Inviato:

o cosi...

Troppo di fuori. Secondo me.

Inviato:

Mi sembra un grandina in proporzione alla vasca, secondo me dovresti ridurre la lunghezza per almeno 1/3 magari tagliando il ramo nella parte posteriore creando una parte piana dove alloggiare qualche pianta emersa

Inviato:
  • Autore

vedendo misure e tutto mi sa che l'unica soluzione possibile è questa, a mo di pezzo caduto sul fondo.

Quella che piace a te Tatolre mi crea un dubbio... rimane troppo appoggiata al vetro e ho paura che sforzi un pò troppo...

post-1424-0-47429900-1290351118_thumb.jpg

post-1424-0-75885300-1290351144_thumb.jpg

Inviato:

Anche così mi pare sia molto bella. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

devo prendere il coraggio a due mani e partire con il lavoro... :D credo che si abbasserà un pò la temperatura è freddina la radice...

Inviato:

Se posso darti un consiglio, prima di "trafficare" con la radice in vasca, pesca tutti i Discus e mettili in un ampio catino con aeratore e termoriscaldatore (aggiungendo anche del biocondizionatore,come antistress), se metti la radice in vasca con dentro loro ti schizzeranno da tutte le parti rischiando gravemente di frirsi anche in modo grave.

Inviato:
  • Autore

azz consiglio arrivato troppo tardi ma pesci tranquilli durante l'operazione...

post-1424-0-69252000-1290355317_thumb.jpg

Inviato:

Beh che dire....SPETTACOLO!!! :undecided:

Inviato:
  • Autore

moooooolto wild :D

Inviato:
  • Autore
:) bello bello mi piace...

post-1424-0-96413300-1290365600_thumb.jpg

Inviato:

bello , anche a me piace cosi' e' l'unica soluzione per il tronco ...complimenti

Inviato:

Complimentoni!!

Se la soluzione tra quelle proposte è questa la migliore...beh, sono davvero contento, e la vasca respira "wild", davvero.

Occhio al Pothos, non farlo finire in vasca con tutte le foglie :dft010:

Inviato:
  • Autore

si si è li appoggiato....

mah ti dirò, non ero convintissimo... ma cosi ha un senso di radice stradicata.. poi il bello di questa radice è che non ha tagli netti... sembra veramente strappata e levigata dal fiume

Inviato:

E' una tronco veramente particolare e bello mi piace molto il complesso anche se la luce mi sembra un po' troppo intensa, pero' è questione di gusti.

Inviato:
  • Autore

mah guarda la luce come dicevo in un altra risposta me la tira fuori cosi l'impostazione automatica della macchina fotografica...

avrei una domanda... con una radice cosi... i valori della vasca che reazione possono avere?

Inviato:

la radice e molto bella, e naturale. se e stata lavata bene non cambia nulla ai valori , puo rilasciare un puo de tannini che del male non fanno,infatti può avere effetti benefici sulla salute dei pesci, e a scendere un po il pH. la mia a rilasciato tannini e un colore rosso per 3 mesi

Inviato:

Robin, si, è esattamente quello che ti dice Titi. Se costassero meno i legni (ma di torbiera) li userei al posto delle piante e le cambierei tutte le volte che smettono di rilasciare. Io amo quel colore ambrato, soprattutto se dovessi tenere selvatici. Purtroppo finisce l'effetto..anche se d'altra parte c'è anche gente che non sopporta l'ambrato. Quindi effetti sicuramente benefici.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.