Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ancistrus leucostictus?

quando l'ha detto c'ero anche io, se non ricordo male è questo.

claudio vedi se questo nome ti ricorda qualcosa...

• Risposte 106
  • Visite 31k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao,   siete grande, molto grande - veramente - grazie a tutti da noi 3, grazie anche tanto a Salvo chi a organizato molto bene tutto. Sei grande,   siempre   Heiko   PS: Spero chi qualcuno d

• Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i complimenti da parte di tutti noi e anche per la cortesia che ci avete riservato durante la visita.   Parlare e conoscere gente appassionata è linfa vitale c

• Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi anche io per la splendida giornata passata insieme, certo devo proprio ammettere che all’ultimo non ce la facevo più! Fino alle 18.30 al buio e con quella umidità che

Posted Images

Inviato:

mi sembra di sì..però è anche vero che..se mi dicevi un'altro nome ti avrei risposto..mi sembra di sì.. <_<

Inviato:

potrebbe essereuno dei genitori?!

post-1320-0-19179200-1289583785_thumb.jpg

Inviato:

non aveva quei disegni sul corpo, era più un nero con delle macchie sbiadite, senza segni così' netti

Inviato:

Ciao si tratta di Ancistrus auranticus LDA16, diversi dai soliti ancistrus e molto belli a mio avviso!

Inviato:

Una parte della serra sembrava infatti la sala hobby di William, Andrea e Antonello. Caridine, uaru, scalari e loricaridi facevano bella mostra di sè. Mi sa che tocca rifare un altro incontro (ma non ditelo a Sassi :011: ).

Inviato:

Mi associo anch'io alla spedizione.:028:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.