Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

E allora...parte delle foto le ho appena pubblicate. Click qui

Istruzioni per l'uso: cercare la propria faccia, vedere se si è presenti e se in calce alla foto c'è un numero, per chi ha voglia di farsi riconoscere, mi dia un nome per il numero che è stato riportato.

Purtroppo penso che ne manchino tant... al pranzo eravamo in 47 - al raduno in serra eravamo di più.

Bene, questa è la prima grossa scrematura. Ovviamente devo perfezionare tutto ma non mi andava di lasciare le cose in sospeso.

Usate pure questo topic per comunicarmi i nomi da abbinare e sostituire ai numeri.

Enjoy! sign0098.gif

• Risposte 22
  • Visite 8,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Grande Tatore!

p.s. se qualcuno mi diceva che la foto era per l'albuno non facevo la faccia da p..la! :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Dai...Will, vediamo se riesco a toglierti da questo 'impiccio' con qualcosa che avrò sicuramente a casa. Non sono mica finite. Ho messo quelle di Andrea e Dotto perché sono stati davvero provvidenziali con i loro click. Non è finita ancora. Ma non mi andava di fare tutto rifinito ma tra un mese. E' bello mangiare caldi certi piatti. Adesso metto le altre :dft010: Diciamo che sei stato mooolto serio fino a pranzo, e questa è la punizione :011: :011: :011:

Ma sei bello lo stesso :023:

Inviato:

Grandissimo Tato!!!!!!

Queste foto segnaletiche mi piaciono proprio tanto!!!!!!!!

La numero 6 è Claudia (la mia fidanzata)si vede che era cotta!!!!!! ahahhahahahhahahh :) :) :) :) :) :)

Inviato:

Ciao ragazzi,tutto bene il rientro?La giornata è stata bellissima (non x il tempo),complimenti a tutti . 72.gif 72.gif 72.gif

Inviato:

Grandi...finalmente vedo delle facce simpatiche(tranne quella di dotto :biggrin:), mi sembrate tutti bravi ragazzi e ragazze , sono contento che vi siete conosciuti ed avete passato una bella giornata insieme :dft012:

Inviato:
  • Autore
  Il 10/11/2010 alle 20:35, lu65 ha scritto:

Ciao ragazzi,tutto bene il rientro?La giornata è stata bellissima (non x il tempo),complimenti a tutti . 72.gif 72.gif 72.gif

Io invece ti immaginavo tenebroso, accigliato e poco socievole. Sei tutto il contrario, Lucillo!! Bell'incontro quando è così.

@Astro, la tua ragazza è bella anche quando è stanca. Corretto il nome.

@Salvo: mi manchi a questi raduni. Davvero. Ma capisco anche che ci sono limiti a tutto. So che ti riscatterai tutto insieme. Ti abbiamo pensato moltissimo comunque.

Inviato:

Potremmo usare queste foto come avatar, così impariamo le facce per il prossimo meeting...

Inviato:
  • Autore

E chi se le scorda più :011: :011:

Inviato:

Andre hai visto che foto che ho messo io??? troppo forte e guarda quella del mio profilo ahahhahahha l ho messa da per tutto,facebook,msn,skype ahhhahahahhahahha quando ho fatto quella foto ero al settimo cielo!!!!!!

Inviato:

10 khristness, 9 papa Khristness, 11 thomassquinzani

Inviato:
  • Autore

Ok, grazie mille, Giulio. Corretti. Ammazza quant'è giovane il padre di khristness

Inviato:

La foto n°7 è nando!!!!

Inviato:
  • Autore

Perfect (oddio...guardando il forum mi si è svuotata una vasca...rivado a mettere i pesci in acqua :011: )!!

Inviato:

Grande tato sei pure riuscito a farmi fare le foto :biggrin:

Il 10/11/2010 alle 21:14, ramke ha scritto:

Grandi...finalmente vedo delle facce simpatiche(tranne quella di dotto :biggrin:), :dft012:

Hai ragione mazza quanto sò brutto :undecided: :undecided:

Inviato:

confermo, il 20 sono io (mamma che faccia :undecided: )

Inviato:

la 12 è elisa, la mia ragazza...

Inviato:

alla numero 14 troviamo niente popò di meno che..il grande generale LISA che mi ha accompagnato! :035:

Inviato:

oè capooooo..e l'aggiornamento dei nomi?? Guarda che il generle mi fiocina se non compare il suo nome sulla foto! :undecided:

Inviato:
  • Autore

Ma perdonami. A chi ho chiamato Lisa? :dft005:

Inviato:

nessuno credo, dovresti nominare la numero 14

Inviato:
  • Autore

Thomas, fai da supervisor, per favore. L'ho messa subito, ma ricontrolla se ti va. sign0098.gif

Inviato:

vara che bravi putei! sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.