Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Siamo lieti di segnalarvi un'opera in cantiere appena sfornata, fatica di Jamy Diamond a grande richiesta:

Introduzione alla genetica classica e Mendeliana

prima_legge_mendel1.jpg

Ringrazio Gianmaria (Jamy Diamond) per l'impegno profuso nello stilare uno degli articoli che ha in serbo per l'utenza del DiscusClub.

Buona lettura a tutti, e segnalo questo topic per discuterne con lui.

I video sulle leggi di Mendel sono presenti a questo indirizzo, e visibili solo agli iscritti.

Grazie ancora, Jamy Diamond

• Risposte 7
  • Visite 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Speriamo di poter integrare con prossimi articoli più specifici questa parte teorica sulla genetica. Work in progress!

:dft012:

Inviato:

Grande Jamy ho letto tutto appena me lo hai segnalato ieri, OTTIMO lavoro, sono fiero di poter dire "io lo conosco"

Grazie sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

Inviato:

bel lavoro Jamy! sign0098.gif

Inviato:

bel lavoro Jamy! sign0098.gif

Ottimo!!!! non avevo dubbi sul risultato comunque, basta sentirti parlare 5 minuti per capire di che stoffa sei fatto... Il mio sogno? assistere a una lezione di genetica con te, Tatore e Dotto che fate da prof... chissà, ai prossimi meeting...

Inviato:

E' già in cantiere qualcosa di meno...virtuale. sign0098.gif A brevissimo alcune anticipazioni, ma ne avrai da ascoltare. Ovviamente parola ai titolati.

L'articolo di Gianmaria (Jamy Diamond) so io quanto impegno ha messo a scriverlo..è stato davvero un grande.

Inviato:

grande jamy ,appena letto sign0098.gif

Inviato:

Questo è veramente mooolto interessante....... sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.