Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao ragazzi,

il 16 novembre il mio amico Matteo (di The Royal Discus) terrà una conferena all'acquario civico di Milano sulle creature del sulawesi.

questo è quello che c'è sul sito dell'acquario civico:

Sulawesi: il paradiso della biodiversità

16 novembre dalle ore 21 alle 23 Gaem Il complesso dei laghi del Sulawesi nasconde una straordinaria varietà di

meravigliosi invertebrati dalle ormai famose Cardinal Shrimp alle lumache della famiglia Tylomelania.

Chi sono?Come allevarle?Come riprodurle? Relatori:Matteo Basset,Marco Saffioti

Acquario Civico Milano

magari qualcuno è interessato.

Io al 90% ci dovrei essere!!!

ciaoooo

• Risposte 7
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Grazie per la segnalazione, Fabio. IMi spiace non averlo saputo prima ...ma è sempre un ottimo spunto per divulgare l'informazione. Se hai possibilità di sentire un responsabile, anche se ne abbiamo 13, fai che mi mandino brochure virtuali e scaletta, che le pubblichiamo volentieri. Il mio indirizzo e-mail: tatodiscus@gmail.com . Se ci vai e fai delle foto, prepara un piccolo servizio..se ti va. sign0098.gif

Inviato:

Il "brutto" delle iniziative del GAEM semopre molto interessanti è che vengono fatte durante la settimana di sera.... se qualcuno fuori città o peggio ancora magari distenza volesse partecipare sarebbe quasi impossibilitato.

Io ricordo un paio di anni fa che organizzarono una serata sui loricaridi non riuscii a partecipare proprio per questo motivo.

Inviato:
  • Autore

ciao tatore, ti ho mandato il pdf via mail!!!

grazie mille!

Inviato:

Ma grazie a te, Fabio. Tra qualche minuto lo pubblico.

Inviato:

Penso che un saltino posso farcelo, grazie dell' informazione Fabio.

Inviato:

Cavolo ma se si parla dele sulawesi mi interessa... dista tanto dalla stazione l'acquario? se è vicino qualcuno potrebbe portarmi in stazione al termine della conferenza?

Inviato:
  • Autore

io purtroppo sono un po' stretto coi tempi.. mi spiace un sacco....

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.