Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Sono buffissime negli attegiamenti, rimani incantato a guardarle, passo le ore di pranzo a gustarmele, quando fanno gli agguati ai cory sono incredibili,domani filmo.

• Risposte 165
  • Visite 49,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

vai Gian sono molto curioso di vederle in azione.

Inviato:

Anche a me piacciono tantissimo le potamotrygon, hanno un fascino fuori dal comune.

Inviato:
  • Autore

effettivamente Jamy sono pragmatiche, mi catturano

Inviato:

..ti sarei grato se postassi qualche bel video!

Rimango sempre sorpreso dal nuoto e dal movimento di questi pesci ;)!

Inviato:
  • Autore

Ecco un filmatino poi mi ci metto e ne faccio uno decente.

Modificato da Gianluca72

Inviato:

Bella vasca, forse avrei messo anche un bel legno di "torbiera" che al Panaque sarebbe piaciuto un sacco.

Inviato:
  • Autore

C'è devo solo inserirla, l'ho tolta per pescare i geophagus

Inviato:

che bello!!!! cavolo complimentoni Gianlu davvero uno spettacolo!!!!! ma quanto è larga la vasca?????

Grande Gian Maestro!!!!

Inviato:
  • Autore

Grazie Fabio la vasca è larga 600 mm è quella che hai testato, sono contento che ti piaccia,,la vasca.... definitiva sarà... :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Un primo piano di "cibatta" pseudoplatystoma fasciatum

Inviato:
  • Autore

Aggiornamento , spinto dall' incessante pressione di mio cugino (cercava i geophagus da tempoo) e da nuovi corteggiamenti, ho regalato gli abalios al mio consanguineo modenese e sposterò la coppia manacapuru nella vasca tuttofare e per il piacere del Dotto Fabio e Alex provare riprodurli, wild o Fx che siano, l' arcanoo lo svelerà Gianni il 10 visto che finalmente posso esserci anch'io per l'evento

Inviato:

Grande Gianluca, Mi fa un sacco piacere rivederti il 10 :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Inviato:
  • Autore

Anch'io Dotto mi fà un gran piacere riverti, devo correggere la definizione dei miei manacapuru da wild a F1 ,ieri mi ha notificato Gianni la notizia

Inviato:

Cacchio Gian mi ero perso questa discussione, non me ne do pace.......

Inviato:
  • Autore

Imperdonabile ti costerà cara omone, le razzette sono uno spettacolo giorno dopo giorno, mangiano e c... come giaguari, si pappano la bellezza di 3 mazzancolle e 2 latterini al giorno, stavo valutando di iniziare a dargli le crocchette che dò alla Lulù :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.