Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ammazza che progettini!!!! sign0098.gif

• Risposte 165
  • Visite 49,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Ti piacciono Riccardo?

Inviato:

Titi, un altra????? domanda stupida... che pesci metterai dentro??? (penso di sapere gìa la risposta.... D....s W..d)

Inviato:

grande gianluca sign0098.gif facci sapere :dft012:

Inviato:

Titi, un altra????? domanda stupida... che pesci metterai dentro??? (penso di sapere gìa la risposta.... D....s W..d)

si caro, sono i pesceti di quale abiamo parlato a milano. ma non vorei intrometermi , e faro' un post al momento del arrivo, fino al ora "suspans"

Inviato:

si caro, sono i pesceti di quale abiamo parlato a milano. ma non vorei intrometermi , e faro' un post al momento del arrivo, fino al ora "suspans"

sei un altra categoria, inutile aggiungere altro!!!!! Grande titi!!!!!

Inviato:
  • Autore

Oggi mi sono liberato di qualche pescetto, attendo di cedere qualche altro discolo così parallelamente avvio anche la vasca dei lori discus ??? e altum

Inviato:

Grande Gian...........

Inviato:

Fate notare a Giantotòcistrus che la sua vasca è priva del vetro di fondo !!! (vero Sane84 ?)

:08: :08: :08:

Inviato:

già, ditegli che quella vasca potrebbe funzionare solo in un ambiemte privo di gravità se no, senza fondo l'acqua potrebbe uscire eheh.... mi vuoi dire che era girata al contrario????? :57: :57: :57: :57:

Inviato:

ahahahhahahhahah ragazzi quello che ho detto io oggi mio dio ero bello stanco ahhahahahhaha bellissima vasca l ho vista dal vivo posso dire di aver avuto questo onore grande gianlu!!!

Inviato:
  • Autore

Oggi il grande omone Fabio mi ha aiutato a girarla perchè qualcuno mi ha consigliato di non riempirla così poteva creare qualche problema, c....ate a parte oggi ho montato il retro della struttura e il fondo dove appoggia il percolatore, forse nel fine settimana si riempie per il primo lavaggio.

Inviato:

sento odore di potamotrygon......

Inviato:
  • Autore

Sono già da Riccardo le mie, ma per ora devo fare le cose con calma, per ora avvio la vasca per bene la vasca non ho fretta.

Inviato:

Sono già da Riccardo le mie, ma per ora devo fare le cose con calma, per ora avvio la vasca per bene la vasca non ho fretta.

Penso che tu non abbia bisogno di consigli di questo genere.... Quella vasca vuota me la vedevo già allestita... non vedo l'ora di vederla sul serio!!!

Inviato:

è stato un piacere darti una mano Gianlu e il tuo cane è stupendo troppo brava!!!!! che forte!!!!! altro che quelli che dicono che i dobermann sono pericolosi!!!!

Inviato:
  • Autore

Sono alcuni padroni ad essere pericolosi non i cani.

Inviato:

Sono alcuni padroni ad essere pericolosi non i cani.

Verissimo!

Inviato:

concordo in pieno!!!!!

Inviato:
  • Autore

Oggi ho posato la vasca sulla struttura e montato le coperture, il progetto prende forma, domani con pazienza iniziero' i cablaggi dell' impianto osmosi.

post-1263-0-20003800-1290821584_thumb.jpgpost-1263-0-66334000-1290821585_thumb.jpg

post-1263-0-25018100-1290821587_thumb.jpg post-1263-0-47943200-1290821589_thumb.jpg

post-1263-0-33922400-1290821648_thumb.jpg post-1263-0-88442300-1290821649_thumb.jpg

post-1263-0-56189600-1290821651_thumb.jpg

Inviato:

grande direi perfetto non vedo l'ora di vedere nuotare le motoro!!!!!! :) :) :) :) :)

Inviato:

Gianlu, ti ho ridimensionato le foto perché ero come al solito finito dentro la vasca :dft010:

Bella ed elegante, e se penso che era un progetto nato col forse e non senza le debite incertezze...beh, congratulazioni.

Stupendo l'inizio. Tu sei professional, saprai come fare. Sono curioso e non ti nascondo un pochino ansioso di vedere e capire come vuoi popolare il tutto.

Inviato:

complimenti Gian il tuo fai da te è molto fine bravo.non si direbbe :005:

Inviato:

miiiii e che aspettavi a mettere le foto??? BELLISSIMA già mi immagino che capolavoro farai :-))))))))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.