Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Il primo riempimento e lavaggio vasca, particolare del troppo pieno, scarico in sump e le due mandate, e assenza perdite.

Per ora procede tutto per il meglio

• Risposte 165
  • Visite 49,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Un regalino che mi sono fatto ieri, sono 5 Pterophyllum scalare " red back" Rio Manacapuru

Inviato:

Belliii, orca miseria, meno male che non abitiamo nella stessa cita, perche con le tue idee e le mie faciamo un altro cernobil. io non aspetavo tutto sto tempo con le raze al negozio, fino che finivo la vasca le metevo in leto con me. complimenti !!!! voglio vedere come sistemi il sump, cosi lo facio anche io

Inviato:

Un regalino che mi sono fatto ieri, sono 5 Pterophyllum scalare " red back" Rio Manacapuru

vedo queste foto e rimango a bocca aperta :undecided:

come rosico... per quei manacapuru, complimenti e come al solito...

:bra:

Inviato:

Bip, bip, Gianca chiama base lunare ! Sei di un altro pianeta Gianluca ( ok, la luna è un satellite .. )

Inviato:

grande Gianlu!!!! non vedo davvero l'ora di vedere le razze anche se le ho già viste da riccardone quando sono andato a prendere i dischetti.......ma sicuramente nella tua vasca sarà un altro mondo :) :) :)

L'acqua l hai prefiltrata in che modo ho visto che l hai fatta passare in tre cartuccie che cosa sono?

Inviato:

Bellissimi gian, sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

ieri sono passato da Riccardo a trovare le mie ciccie e sono tornato a casa con 2 wild discus..... Tutta la casa diventa più selvaggia anch'io mi sono comprato un perizoma leopardato....

Inviato:

Bravo Gianluca, vedo che stai procedendo alla grande....BRAVO!!! sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

stamani erano in cerca di pappa gli in dato un po' di granulato e hanno spiluccato.... Oggi niente foto ma domani ....

Inviato:

sono per caso un green e un royal blue ?

Inviato:

ieri sono passato da Riccardo a trovare le mie ciccie e sono tornato a casa con 2 wild discus..... Tutta la casa diventa più selvaggia anch'io mi sono comprato un perizoma leopardato....

Si, e un gonnellino di rafia. Quando ci vediamo facciamo un vodoo con un osso alle narici :dft010: :dft010:

Ragazzi, si respira aria wild nel forum, Gianluca MOVITE co' ste foto (non farle i primi giorni..ma falle :dft010: ). Decisamente una vasca con le @@. Oltretutto gli scalari, quelli, sono stati spessissimo ritrovati insieme ai discus. Quindi esigenze direi combacianti. Bella vasca, ragazzi. sign0098.gif

Inviato:

ho visto le foto della vasca da dove hai pescato sul dportal.... complimenti :dft010:

ora non vedo l' ora di vedere le foto degli esemplari che hai scelto.

:bra:

Inviato:

Che bella immagine :57:

Inviato:
  • Autore

Ieri hanno spiluccato a dovere un po' di spirulina e anche del granulato, stanno molto bene. Per ora li lascio tranquilli poi foto a gogo.

Inviato:

sono per caso un green e un royal blue ?

No sono due S. haraldi pescati (o almeno così riportava l'etichetta sulla vasca) nel Rio Purus.

Inviato:
  • Autore

bravo Riccardo mi hai rovinato la suspance....

Inviato:

Azzz.......non ci avevo pensato, sorry!!! :dft002:

Inviato:

Gianlu io gli toglierei un punto per questo... e sconto del 30% sul prossimo acquisto !!

:040:

Inviato:

Attento Mauro che sei già ad un+ 20%!!!!!

Inviato:

FOT,FOTO,FOTO,FOTO.......................... :dft010:

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Devo dire che sono un pochino inca......to 33.gif 33.gif ,

la vasca delle razze tarda a decollare per intoppi vari:

- il tubo di scarico è troppo piccolo per la pompa a 1700lt/h (poco flusso)

- la sabbia finissima non era lavata (disastro al riempimento) sono a 48 ore ancora nebbia.....

- al primo riempimento la vasca perdeva dagli o-ring disastro.....

insomma ora è piena e gira spero che nel weekend mi faccia vedere qualcosa di se..

la vasca wild discus si sta' formando

la popolazione è in transizione spero nella prossima settimana di poter cedere i restanti ibridi rimasti...

appena mi riscatta la poesia posto 2 topic adeguati di foto.

O:-) Grazie Boss

Inviato:

evvai Gianlu!!!!! vedrai che il tempo aggiusta tutto!!!! ;) ;) ;) non vedo l'ora di veder ele foto dei nuovi arrivi,anche se mi sa che li ho visti da riccardone erano i wild che c'erano in quella vasca con tutte le piante se non sbaglio.........

Inviato:

Devo dire che sono un pochino inca......to 33.gif 33.gif ,

la vasca delle razze tarda a decollare per intoppi vari:

- il tubo di scarico è troppo piccolo per la pompa a 1700lt/h (poco flusso)

- la sabbia finissima non era lavata (disastro al riempimento) sono a 48 ore ancora nebbia.....

- al primo riempimento la vasca perdeva dagli o-ring disastro.....

insomma ora è piena e gira spero che nel weekend mi faccia vedere qualcosa di se..

la vasca wild discus si sta' formando

la popolazione è in transizione spero nella prossima settimana di poter cedere i restanti ibridi rimasti...

appena mi riscatta la poesia posto 2 topic adeguati di foto.

O:-) Grazie Boss

Va bhe ma solo perchè sei tu :57: :57:

Non farci aspettare troppo però, sono impaziente!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.