Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Perché ho la coppia e voglio vedere che succede se no te li prendevo io...

• Risposte 165
  • Visite 49,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

te li avrei ceduti volentieri

• 1 month later...
Inviato:
  • Autore

Piccolo aggiornamento la vasca per le razze è pronta, mentre la vasca e la struttura per Scalari-Discus, Loricaridi e cory è a buon punto vi posto un po' di foto.

Vasca per le Potamotrygon

Vasca dei Discus che verrà sostituita

Il mio diletto

La vasca che sara'

Inviato:

ero curioso infatti,quando ci dai aggiornamenti. bello bello bello, e molto pulito. mi piace. non che mi aspettavo ad altro da la parte tua. supporto in ferro uguale al mio... una sola domanda :come che non hai il sfondo nella vasca con i scalari e quante vasche voi fare ancora . pero io voglio vedere le potamotygon sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Grazie, prendendo spunto da te non posso fare che bene, le motoro la motoro l' avrei portata a caso lo scorso weekend ma venerdi' ho la festa di compleanno di mio figlio, ti immagini 20 bambini davanti ad vasca durante la prima settimana di ambientamento, per ora saranno 2 ma nel cassetto dei pensieri c'e' la vasca per i dovii da basso un 3000 ma per ora resta li.

Inviato:

Grande..mi piace molto l'allestimento...bello davvero!

Effettivamente sai quante manate sul vetro che davano i bambini?? Ottima scelta :biggrin: .

Inviato:
  • Autore

Domenica portero a casa il maschio che è presumibilmente un Black-motoro per la femmina sto' ancora aspettando sapete le donne come sono

Inviato:

Grazie, prendendo spunto da te non posso fare che bene, le motoro la motoro l' avrei portata a caso lo scorso weekend ma venerdi' ho la festa di compleanno di mio figlio, ti immagini 20 bambini davanti ad vasca durante la prima settimana di ambientamento, per ora saranno 2 ma nel cassetto dei pensieri c'e' la vasca per i dovii da basso un 3000 ma per ora resta li.

3000 litri???????? :undecided:

la vasca nuova per i discus che hai postato qualche intervento fa invece che dimensioni ha?

Inviato:
  • Autore

E' un 160x60x65 livello acqua,

Inviato:
  • Autore

Oggi ho inserito nella vasca degli scalari un bel gruppetto geophagus abalios, piccoli ma promettono bene

Inviato:

Diglielo pure tu Tatore !!! Gian è stitico a fare le foto :pic:

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao gianluca, ci sono aggiornamenti ? metti qualche foto del tuo biotopo scalari e gheopagus, su su non fare il tirchio :dft010:

Inviato:

Bravo Giulio diglielo pure tu !!

Inviato:
  • Autore

Siete troppo buoni amici e mi volete alleviare il fardello, ma oggi è un giorno NO, pallino è morto e a mé manca un po di poesia ma abbonda tanta rabbia perchè un pezzo di sogno se ne' andato, era tempo che non mi sentivo così frastornato in acquariofilia, ma si và avanti....

Inviato:

Ti ho gia detto via messaggio quanto mi dispiace per questa perdita molto importante per te, sopratutto inaspettata e senza una chiara causa.

Non mollare e vedrai che diventerai un mago delle potamotrygon, un punto di riferimento made in Italy

Inviato:

mi dispiace Gianluca, lo so benissimo come si sente. a me e successo, e l'unico ostacolo tra me e queste meravigliose animali e solo il prezzo. ma arriverà pure il giorno

Inviato:
  • Autore

Sei fazioso amico mio, ma sono sempre dell' idea che tutto cio' che non ti ammazza ti rafforza

Inviato:
  • Autore

grazie marcel, sei sempre il mio mentore, il mio wildista... ad doc se mi dici così mi allevia veramente

Inviato:

Siete troppo buoni amici e mi volete alleviare il fardello, ma oggi è un giorno NO, pallino è morto e a mé manca un po di poesia ma abbonda tanta rabbia perchè un pezzo di sogno se ne' andato, era tempo che non mi sentivo così frastornato in acquariofilia, ma si và avanti....

Cavolo Gian.... Che sfortuna... Ma ti conosco abbastanza per sapere che un giorno di sconforto porterà solo rinnovata energia per realizzare un progetto di rara bellezza, difficile per molti, non per te!!!!!

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Piccolo aggiornamento: ho ceduto i 3 Wild a Giulio ormai 2 settimane fa', e ho inserito sabato le 2 motoro e il pseudoplatystoma nella vasca già avviata, sono uno spettacolo pensavo in litigi furibondi, ma è una cosa temporanea, la vasca per scalari e loricaridi è quasi pronta in settimana dovrei iniziare ad assemblare il tutto.

post-1321-0-25432500-1300185552_thumb.jpg

post-1321-0-70678800-1300185689_thumb.jpg

post-1321-0-35295900-1300185764_thumb.jpg

post-1321-0-12885700-1300185775_thumb.jpg

post-1321-0-16972100-1300185786_thumb.jpg

post-1321-0-73303000-1300185794_thumb.jpg

post-1321-0-93305300-1300185805_thumb.jpg

post-1321-0-84640500-1300185826_thumb.jpg

post-1321-0-50748800-1300185868_thumb.jpg

post-1321-0-58784000-1300185877_thumb.jpg

Inviato:

Finalmente qualche bella foto del tuo acquario biotopo.....bravo!!

Inviato:

Belle bestie :)

Inviato:
  • Autore

Grazie ragasuoli, effettivamente sono animali buffi e simpaticissimi,quando giocano con i cory sono spettacolari

Inviato:

Giocano? Sicuro? :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.