Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Giocano a predare, provano a coprire i cory poi sentono la pinna dorsale e scappano insabbiandosi

• Risposte 165
  • Visite 49,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ahahahh fantastiche..

Inviato:

gian ma quando saranno più grandi si limiteranno a giocarci?

Inviato:

Bravo Gian! Spettacolare la foto della razza "presa" dal davanti! Ma bello tutto! :goodjob: :54:

Inviato:

Veramente spettacolari ... :thumbsu:

Mazza i mi :042: addosso ogni volta che ci salgono sopra... :024:

devo passare a vederle dal vivo... mi sono permesso di ridimesionarti le foto.

ciao belli

p.s.: I discoli stanno bene e si sono ambientati, a presto foto :004:

Inviato:
  • Autore

Grazie Maury, Ale da adulte spero siano nella vasca da basso.... comunque condividono la vasca per un paio di mesi poi gli scalari i cory e i pleco e forse gli abalios andranno nell' altra vasca che è in allestimento la 160x60x65 livello acqua, quella che hai visto l'altra sera

Inviato:

spettacolo Gian,non poteva essere che cosi'.bravo

Inviato:

bellissime!!!! grande Gianlu!!!!!ottimo lavoro troppo belle le razze!!!!!!

Inviato:

Gian, che spettacolo!! mi ricordano certi specchi di acqua davvero unici..comunque mi aiuterai te nella scelta di qualche esemplare (loricaride e cory) gigantesco, come l'ultimo che hai postato. Le razze mi rendo conto che sono spettacolari per il loro rapporto 'intimo' con l'allevatore. Bravo, Gianluca. Però pretendo di più da te. :54:

Inviato:

Che animali affascinanti.... Punti alla riproduzione? Mi raccomando se capita vogliamo un reportage step by step con foto!!!

Inviato:

Eh per la riproduzione mi sa che dovremmo attendere almeno un 4-5 anni..

Inviato:

Eh per la riproduzione mi sa che dovremmo attendere almeno un 4-5 anni..

Eh lo so, ma mica abbiam fretta noi....

Inviato:
  • Autore

Grasie ancora per tutti riscontri positivi, Salvo mi sà che un Adonis così grosso nella tua vasca non ce lo vedo, poveri discus..... quando si muove è come me in un negozio di porcellane....

Comunque un bel panaque papa, L303 o L014 li vedo bene nella tua piscina, chiedo venia per la poca presenza negli ultimi tempi ma c'è qualcosa di enorrme che bolle in pentola..

E qui si arriverà spero alla ripro delle razze, ma di tempo ne ho

Inviato:

era pure il tempo da aggiornarci. molto semplice e affascinante. te l'ho detto e ti l'ho diro per sempre , abiamo la stessa visione del wild. quando mi libero un pochettino ti faccio una visita sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

E io ti aspetto più che volentieri WILD MASTER

Inviato:

Gianlu, se Le Onde Li Hanno...noi non è che veniamo in macchina perché ci piace guidare.

Lascerò a te la parola. Mi consiglierai. Anzi: dì a Gianni di procurarsi legni di torbiera neri, grandi e belli. Ma mò che c'entrava il mio..fuori onda? :notfair:

Inviato:
  • Autore

Gianni ne ha volonta', non te preoccupà.

Tu non sei mai fuori onda.

Inviato:

Anche se con moooooolto ritardo mi unisco ai complimenti di tutti!

Inviato:
  • Autore

Grazie Matteo

Il mimetismo

Inviato:

Che storia... So che in natura lo fanno per procacciarsi il cibo, in vasca lo fanno solo per istinto o caccaino anche li??? Conta bene i corydoras che non si sa mai ahahah!!!

Inviato:
  • Autore

ci provano con i cory li coprono ma poi sentono gli spuntoni che hanno e scappano rinsabbiandosi

Inviato:
  • Autore
72.gif

Modificato da Gianluca72

Inviato:
  • Autore

Oggi ho spostato i Geophagus Abalios in un' altra vasca, troppo intraprendenti con il manto delle Potamotrygon, ho ceduto il branchetto di Corydoras Sterbay ad un amico, in compenso ho aggiunto un Panaque Papa L090a Ojo Chico, e un Panaque sp. "Bruno" L137 e 5 Microgeophagus altispinosa a presto con fotoaggiornamenti :dft003:

Inviato:

Gian, ti avverto che se mi fai intrippare con le potamotrygon ti querelo :011: :011:

Inviato:

Gian, ti avverto che se mi fai intrippare con le potamotrygon ti querelo :011: :011:

e io faccio da tesimone hihihihi .-)))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.