Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Gianca sono sicuro che verranno a mangiare dalle mani vedrai bisogna solo aver un pochino di pazienza e quando capiranno che tu non sei un pericolo ma sei cului che gli porta la pappa vedrai come faranno!!!!!!

Ciao Astro ! non vedo l'ora !

• Risposte 55
  • Visite 13,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

ecco cosa accade sedendosi sul divano :funny:

scusate la qualità, la vasca è spenta e non ho usato flash ...

post-1517-0-74879900-1290936737_thumb.jpg

Modificato da Gianca69

Inviato:

OT, Gianca ho visionato il tuo sito e la ragazza in foto piu di un discus :dft011:

in bocca al lupo per la coppietta

ciao :biggrin:

Inviato:
  • Autore

OT, Gianca ho visionato il tuo sito e la ragazza in foto piu di un discus :dft011:

in bocca al lupo per la coppietta

ciao :biggrin:

<OT stai sicuro che appena i due pargoli sono in forma e le luci possono essere accese, pubblico una pagina tutta dedicata a loro :funny: OT>

Inviato:

Ma alla coppietta di discus o alla single in foto sul tuo sito ? ... in tutti i 2 casi pubblica pubblica hihihihiihihiihi

ciao Gianca

Inviato:
  • Autore

Ma alla coppietta di discus o alla single in foto sul tuo sito ? ... in tutti i 2 casi pubblica pubblica hihihihiihihiihi

ciao Gianca

<OT i mei cicci, i mei cicci ! la ragazza è una modella professionista ed è sposata OT>

Inviato:

complimentoniiiiiiiiii anche per le fotooooooo sei un fenomenoooooooo sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif bel sitooooo hai classeeeee propriooooo

Inviato:

complimenti gianca , sono in ottima forma sign0098.gif e promettono una prole interessante :dft010:

Inviato:

Mi sembra dalla foto che sia tutto ok, ops complimenti per il sito accattivante.

Inviato:
  • Autore

Mi sembra dalla foto che sia tutto ok, ops complimenti per il sito accattivante.

grazie Gianluca :rolleyes:

ho rubato due scatti al volo con la compatta ( ho provato ad accendere le luci un attimo e non hanno fatto una piega )

post-1517-0-06029500-1290957503_thumb.jpg

post-1517-0-83456900-1290957732_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

altri due ..

post-1517-0-76840400-1290958204_thumb.jpg

post-1517-0-17145000-1290958317_thumb.jpg

Modificato da Gianca69

Inviato:

complimentoni Gianca!!!!! bei dischetti ;) ;) ;)!!!!!

Inviato:

Stanno proprio bene, Gianca. Le foto sul sito sono strepitose..mi viene il magone quando vedo questi scatti, Gianca. I discus penso che stiano divinamente, ma ancora increduli. Considera che passare da un negozio ad un'abitazione tranquilla a parte lo sbattone del trasbordo è una vera meta per loro. Per i nitriti: succede SEMPRE. E' adesso che avviene il vero processo di maturazione e adattamento batteri>>biomassa. Non durerà tanto da dar fastidio ai pesci, l'importante è avere sempre tutto sotto controllo e ammoniaca a zero. Ma siete talmente preparati ormai...

Se puoi, Gianca, aspetta domani per il cibo (non ho letto se ne hai dato). Dai loro ancora poca luce e considerali completamente ambientati tra una settimana, anche se già da ora il pinnaggio a ventaglio mi fa ben presagire che non ci sono problemi di alcun genere. Solo un pò il problema del Jet-lag (finto ma vero) :dft010:

Inviato:
  • Autore

Stanno proprio bene, Gianca. Le foto sul sito sono strepitose..mi viene il magone quando vedo questi scatti, Gianca. I discus penso che stiano divinamente, ma ancora increduli. Considera che passare da un negozio ad un'abitazione tranquilla a parte lo sbattone del trasbordo è una vera meta per loro. Per i nitriti: succede SEMPRE. E' adesso che avviene il vero processo di maturazione e adattamento batteri>>biomassa. Non durerà tanto da dar fastidio ai pesci, l'importante è avere sempre tutto sotto controllo e ammoniaca a zero. Ma siete talmente preparati ormai...

Se puoi, Gianca, aspetta domani per il cibo (non ho letto se ne hai dato). Dai loro ancora poca luce e considerali completamente ambientati tra una settimana, anche se già da ora il pinnaggio a ventaglio mi fa ben presagire che non ci sono problemi di alcun genere. Solo un pò il problema del Jet-lag (finto ma vero) :dft010:

Grazie 1000 Tatore ! ma perchè il magone ? ex passione ? Mi allieta e tranquillizza sapere che vedete bene i nostri pescioni; ti confermo niente pappa oggi, domani proviamo a darne loro un po' ( a proposito, il filtro esterno/pompa non vanno spenti durante la somministrazione, vero ? ). NH3, NH+4 ed NO-2 controllati ogni mattina : no controllo, no colazione ( nuova regola della casa ) :003:

Inviato:

Certo che li vediamo bene. Nessuno potrebbe dire il contrario :dft010:

Magone perché le foto sul sito sono davvero talmente belle che non voglio credere che siano bastati gli scatti. O la qualità della macchina. Non so se hai capito (anche via mp te l'ho detto) che la fotografia è una di quelle passioni in cui proprio non riesco ad immergermi con risultati buoni :dft005:

Scusa l'OT.

Tornando alla coppia invece hai un sollievo particolare: sono già adulti, per cui la loro dieta è di semplice mantenimento. Granulato, spirulina e qualche volta proteico in tempi da scandire con una certa logica.

Inviato:

Finalmente vediamo questi pesci in foto ma soprattutto nella tua vasca!

Li trovo proprio in forma, veramente molto belli, e l'apertura della livrea fa chiaramente capire che si stanno tranquillamente ambientando.

Buon lavoro.

sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Certo che li vediamo bene. Nessuno potrebbe dire il contrario :dft010:

Magone perché le foto sul sito sono davvero talmente belle che non voglio credere che siano bastati gli scatti. O la qualità della macchina. Non so se hai capito (anche via mp te l'ho detto) che la fotografia è una di quelle passioni in cui proprio non riesco ad immergermi con risultati buoni :dft005:

Scusa l'OT.

Tornando alla coppia invece hai un sollievo particolare: sono già adulti, per cui la loro dieta è di semplice mantenimento. Granulato, spirulina e qualche volta proteico in tempi da scandire con una certa logica.

la sensibilità all'immagine, che tu dimostri, è la migliore base di partenza; solo le persone "sterili" hanno vere difficoltà. Il resto, credimi, è tecnica ed allenamento. Io ho frequentato corsi specifici e partecipato a workshop con bravi professionisti. Le foto che vedi sul sito sono tutte risultati di tali corsi e workshop ( lo stesso sito è stato pubblicato come "esercizio" finale di un corso )

al momento ho solo il granulato della Tetra e quello della Sera, per il resto ho i waferini Tetra per i pesci che stanno sul fondo; quali prodotti devo avere ? sull'alimentazione non sono proprio ferrato ( come sul resto prima di leggervi )

Inviato:
  • Autore

Finalmente vediamo questi pesci in foto ma soprattutto nella tua vasca!

Li trovo proprio in forma, veramente molto belli, e l'apertura della livrea fa chiaramente capire che si stanno tranquillamente ambientando.

Buon lavoro.

sign0098.gif

si si si si si si si si ! possiamo dire che è stato un "parto" collettivo :biggrin:

Inviato:

sono sicuro che tra un po' , questi fanno le zozzerie :biggrin: preparati a qualche riproduzione :dft012:

Inviato:
  • Autore

sono sicuro che tra un po' , questi fanno le zozzerie :biggrin: preparati a qualche riproduzione :dft012:

tremo solo all'idea :dft002: : non ho cubi, vasche secondarie .. non sono proprio attrezzato !

Modificato da Gianca69

Inviato:

al momento ho solo il granulato della Tetra e quello della Sera, per il resto ho i waferini Tetra per i pesci che stanno sul fondo; quali prodotti devo avere ? sull'alimentazione non sono proprio ferrato ( come sul resto prima di leggervi )

Se ti va, puoi aprire una nuova discussione nella sezione alimentazione e così ognuno potrà dirti la sua. :dft012:

Inviato:

tremo solo all'idea :dft002:, non ho cubi, vasche secondarie .. non sono proprio attrezzato !

Falli divertire allora e poi si pensa ad un altra vaschetta :biggrin:

Inviato:
  • Autore

tremo solo all'idea :dft002:, non ho cubi, vasche secondarie .. non sono proprio attrezzato !

Falli divertire allora e poi si pensa ad un altra vaschetta :biggrin:

72.gif

Inviato:
  • Autore

Se ti va, puoi aprire una nuova discussione nella sezione alimentazione e così ognuno potrà dirti la sua. :dft012:

vado !

Inviato:

Ho letto con interesse il tuo topic Gianca.... Bellissimi i tuoi dischi !!! Continua così! :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.