Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Silvia, dii pure al capo di passare quando vuole Endler ne abbiamo, ma io ti consiglierei degli Snake Skin Round Tail Filigran (sono uno spettacolo).......

• Risposte 37
  • Visite 8,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

benvenuta anche da parte mia.. anche la mia ragazza fa fatica a sopportarmi, pero mi segue, mi sopporta, non riesco a convincerla a fare anche una mini vaschetta.. :)

Inviato:

Silvia, dii pure al capo di passare quando vuole Endler ne abbiamo, ma io ti consiglierei degli Snake Skin Round Tail Filigran (sono uno spettacolo).......

Riccardo..non farti supplicare e vai di foto :fuma:
Inviato:

Ecco ero li oggi.... se me lo dicevi le facevo le foto !!

Inviato:
  • Autore

In effetti ho dato un'occhiata in internet e sono davvero spettacolari...quanti esemplari mi consiglieresti di tenere nella mia micro vasca? Li hai sempre disponibili ?

Inviato:
  • Autore

Benvenuta Silvia!!! la bellezza delle vasche non è per forza legata alla grandezza, anzi ultimamente stanno andando di moda vaschhe sempre più piccole con dentro animali proporzionati ad esse, quali caridine, micro rasbore e endler appunto.... Con 26 litri avrai la possibilità di allestire un autentico paradiso acquatico, e ricorda che piccolo non vuol dire facile, anzi spesso è il contrario, quindi avrai modo di imparare moltissimo.... non dimenticare di postare altre foto e di nuovo complimenti!!!!

grazie, conto sul vs supporto :dft010:

Inviato:

ecco a tutti il mio guppaietto :dft003:

bellissimo e benvenuta i guppy sono stupendi compra le sale parto

Inviato:

Silvia, non ne ho sempre disponibili, sono piùttosto rari comunque al momento ne ho alcune coppie, nel tuo caso ne mmeteri un 5 di coppie.

Inviato:

bellissimi, e guppy sia.

Inviato:

Ciao Silvia!!!!! :bye: :bye:

un pò in ritardo (scusa ma tra casa, scuola, lavoro e Giulio non ho piu molto tempo libero!!!) arrivo anch'io per i saluti :dft009: :dft009:

:wel: :wel: :wel:

Inviato:
  • Autore

ecco a tutti il mio guppaietto :dft003:

bellissimo e benvenuta i guppy sono stupendi compra le sale parto

Grazie...ah ecco ... :022:

Inviato:
  • Autore

Ciao Silvia!!!!! :bye: :bye:

un pò in ritardo (scusa ma tra casa, scuola, lavoro e Giulio non ho piu molto tempo libero!!!) arrivo anch'io per i saluti :dft009: :dft009:

:wel: :wel: :wel:

Grazie cara, lo so ti capisco il tempo è sempre tiranno!

Ps:belle le vostre moto :dft010:

Inviato:
  • Autore

Silvia, non ne ho sempre disponibili, sono piùttosto rari comunque al momento ne ho alcune coppie, nel tuo caso ne mmeteri un 5 di coppie.

Devo aspettare che maturi il tutto e poi ci sentiamo. sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.