Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi oggi ho notato che il maschio red rose ha un buchetto appena sopra l'occhio sarà un buchetto di circa 1.5/2 mm sono attivi mangiano tutti e due e come anzi il maschio anche piu della femmina!!!!!

Cosa puo essere stress per via del viaggio considerate che li abbiamo messi nel sacchetto alle 13:15 piu o meno e sono arrivato a casa alle 17:00,cmq i due aldulti sono quelli che mi sembrano meno spaventati quando mi avvicino alla vasca vengono in superfice per il cibo ;) ;) ;)

Secondo voi devo preoccuparmi e agire immediatamente oppure posso stare tranquillo e passa da solo????

appena riesco posto delle foto vedo se riesco a farle

• Risposte 4
  • Visite 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Tranquillo fabio , piu' o meno gli adulti li hanno tutti , arricchisci la loro dieta con calcio e vitamine :dft012:

Inviato:

Astro per il momento non c'è da allarmarsi, visto che i pesci sono attivi e mangiano.

Poi non è detto che ogni buco debba essere inteso come patologia.

Per poter valutare bisogna ovviamente vedere le foto, perchè come ben sai un eventuale patologia di questi tipo va trattata a seconda dello stadio.

Inviato:

Ciao Astro ho letto ora il tuo MP, io per ora non farei nulla andrei avanti con la conduzione normale della vasca con un occhio solo per NO2 e ammoniaca... non preoccuparti puo essere sintomo di stress per il cambio vasca e inoltre come detto da Ramke gli adulti qualche buchetto ce l' hanno di tanto in tanto... :dft012:

quindi respira, alimentali bene e non preoccuparti

ciao Bello :rolleyes:

sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

ecco due foto che sono riuscito a fare secondo voi è grave???

post-1269-0-72368900-1290974175_thumb.jpg

post-1269-0-56602400-1290974192_thumb.jpg

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.