Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

allora come promesso apro questa nuova discussione per sottoporvi il problema del mio dischetto, da dieci giorni a questa parte è dimagrito moltissimo mostrando purtroppo la classica fronte a lama di coltello (ancora non troppo esagerata) ed ha cominciato a mangiare sempre meno fino a quando penso complice il problema che ho avuto con il filtro (vedi presentazione) e sballamento dei valori, a smesso del tutto di mangiare. Il mio tempo a disposizione per controllare le feci del dischetto non è tanto visto che rientro a casa dopo le 20 stando fuori dalle 8 di mattina, ma non mi sembra di aver notato le suddette con la classica colorazione bianca. Ora veramente non so come agire avendo altri tre dischetti in piena salute che convivono con lui e purtroppo oltre ad un mirabello da 20 litri non ho altre vasche dove spostarlo

• Risposte 3
  • Visite 3,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ciao Alex, sarebbe opportuno che postassi delle foto in modo da poter valutare meglio quale può essere stato il fattore di stress che può aver causato l'inappetenza del pesce.

Inviato:

Vai di foto!!!!

Inviato:

Anch'io aspetto le foto prima di pronunciarmi.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.