Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Un appuntamento da non perdere. MondoSommerso e MondoDiscus organizzano per il 16 gennaio 2011 il primo discusday genova: un incontro istituzionale in tema.

md_discusDay.jpg

L'entrata è libera.

eccovi il programma:

• 11,00 Arrivo presso la sala della conferenza
  • 11,10 Saluto di benvenuto di Donatella e Davide
  • 11,15 Il filtraggio in acquario di Fabio Scarpa
  • 11,40 SGDiscus: Ieri, oggi, domani di Andrea Sassi e Antonello Greco
  • 12,10 NapoliAquatica2011 di Christian Pedone e Rosario Curcio
  • 12,45 Discus: quando la bellezza è oggettiva di Rosario Curcio
  • 13,00 Dibattito forum live
  • 13,30 Pausa pranzo. Buffet gentilmente offerto da Mondosommerso
  • 14,00 Visita al negozio di Mondosommerso

N.B. per motivi organizzativi siete pregati di dare la vostra adesione seguendo il topic su Mondodiscus (click qui).

Via struppa 51 rosso, la sala si trova a 50 metri dal negozio

in piazza Suppini 6 centro sociale g.a.u. struppa

uscita Genova Est - proseguire per Piacenza per circa 5 km

Tel. 010 4550496 - Cell. 393 7087793

• Risposte 34
  • Visite 11,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato:

Molto interessante grazie della dritta io sono a 100 km quasi quasi se riesco ci faccio un salto!!!! qualcuno di voi pensa di andarci cosi possiamo organizzarci e incontrarci!!!!

Inviato:
  • Autore

Io non mi pronuncio finché non lo saprò, ma lo dirò sia qui che sul forum di Mondodiscus. Il problema è che tra la serra che mi hai disegnato che è ormai in cantiere ( :dft010: ), le vacanze (sto dai miei, Stima incluso fino al 9 gennaio) e il lavoro...non lo so. Ma ne vale la pena umanamente perché rivedrei Christian Pedone, Rosario Curcio, Livia e conoscerei nuove persone che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Poi a mio avviso sono questi eventi a foraggiare il nostro hobby, e anche un caffé con tre amici acquariofili può arricchire l'acquariologia.

Quindi se vai, Astro, sarai il nostro inviato speciale :dft008: :dft010:

Spero fino all'ultimo di andarci.

Inviato:

se riesco ad organizzarmi ben volentieri Tato!!!! foto e reportage!!!! ;) ;)

Inviato:

se riesco ad organizzarmi ben volentieri Tato!!!! foto e reportage!!!! ;) ;)

Un salto dovrei riuscire a farlo anche io.... una occasione simile a 1 ora da casa mia non me la faccio scappare...

Inviato:

guardate che noi non si sa mai , Tatore sta facendo la nuova struttura, a me arrivano i pesci, ma come normali non siamo e possibile che un salto lo faciamo per incontrare gli amici. beati voi che abbitati li, per che dale vostre parti sembra che si organiza tutto

Inviato:
  • Autore

:011: Infatti normali non siamo

Vabbé, io mi informo sul volo del mattino Roma-Genova (ar)..si tratta di tornare la sera stessa. :045:

Inviato:

Vediamo le adesioni come sono, magari partecipo anche io.

Se qualcuno è interessato, si puo viaggiare insieme.. Zona Varese..

Inviato:

Io penso di andarci ma non ho ancora la certezza, c'è un limite di tempo per comfermare l'adesione?

Inviato:

Thomas io ci sto facendo un pensierino....

Inviato:

evvai ragazzi che si forma un bel gruppetto!!!!!io devo vedere un po a gennaio come sono messo ma cerco di esserci!!! ;) ;) Sanelli bross ci siete?

Inviato:

il minore penso al 100% in quanto a me ci sono buone possibilita'.

• 2 weeks later...
Inviato:

ragazzi allora chi di voi verrebbe sicuro al 100%??????? cosi facciamo un gruppo e ci possiamo anche vedere poco prima da andare la insieme!!!!

fatemi sapere che sono interessato ciao a tutti

Inviato:
  • Autore

Vediamo se riesco a mobilitarmi per poterti venire a trovare, caro inviato.

Purtroppo la domenica precedente sono in Sicilia e torno in serata. Ho visto i voli e costano una sciocchezza, ma dubito che si manterranno bassi come prezzo.

Sperem, verrei volentieri.

Inviato:

io sto cercando di vedere se riesco a coinvolgere qualche amico di imperia ;) ;) ;)

Inviato:

Ragazzi allora chi di voi ci sarà sicuro al 100%????????

Inviato:

Ciao Astro! Sarei sicuramente venuto anch'io , ma sono via con mia moglie, Lucillo e sua moglie proprio per quel week-end ( :angry: grrr...)ed abbiamo gia' prenotato il mese scorso.

Se fai un reportage comunque sono contento! :039:

Inviato:

Io al 99%, ho già confermato anche su MD.

Inviato:

grandissimi!!!!!!!

dai ragazzi organizziamo un gruppetto DC 2.0 io sono con un amico che ha il marino ma viene cmq molto volentieri......devo sentire alex che è anche lui su dc 2.0 e un altro ragazzo appassionato di discus se riesco faccio la macchinata piena!!!! ;) ;) ;) ;)

Inviato:

Io ci sono ragazzo!!!!

Inviato:

grandissimo allora quindi per adesso a genova siamo:

Io (forse con 3 amici)

sane84 (fabri viene?)

elwood

ragazzi aggiungetevi alla lista!!!!!!! piu siamo meglio è!!!!

Maury peccato che non riesci ad esserci mancherai al gruppo sei un grande!!!!! proverò a fere due foto ( molto amatoriali!!!!) spero di fare un buon lavoro,io mi occupo delle foto non sono un grande giornalista ;) ;) ;) ;)

Inviato:

vedro di esserci. intanto auguri a tutti.

Inviato:

ciao astro e tatore forse riesco ad esserci anche io proprio domenica 16 mia moglie vuole andare a serravalle scrivia cosi io ne approfitto scarico lei a serravalle e vengo fino a genova

Inviato:

grandissimo Nando evvai piu siamo e meglio è!!!!!

Inviato:

Lista DC 2.0

Astro con 2 amici e forse Alex

Sane84

Fabrizio Sanelli

Elwood

Nando

Io ho dato anche la conferma su Mondo discus cosi loro possono saperlo per organizzarsi!!!!

ragazzi chi di voi si unisce al gruppo????

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.