Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

mi sono accorto anche che un marlboro si sfreca tra le foglie a scatti e diventa pieno di melanofori e poi spariscono un po ...puo avere i parassiti?pero di mangiare mangia senza problemi anche i granuli ed è bello vivace...mentre l'altro marlboro sempre piccolo 3 cm non mangia per niente e si nasconde dietro le piante... mi sa che se la quaglia !!! non c'è qualche altro modo x farlo mangiare?

• Risposte 27
  • Visite 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

grazie...li ho presi in un negozio ..sono made in sicily...voglio inserire altri 2-3 red marlboro ..

prima da prendere gli altri aspetta a vedere come te la cavi con questa situazione. perché se le cose non vano ti devi mettere un punto interrogativo, o la gestione non va bene e devi vedere dove e il sbaglio, o i pesceti non sono il massimo per quello che riguarda la salute. a parte tutto quello che hanno detto gli altri io baserei un può le luci, o aggiungerei qualche galleggiante in più . e un fattore psicologico, l'animale si sente più protetto in semioscurità.

Inviato:
  • Autore

no per i valori sono tutto ok ..i ripari ci sono ...che fanno ombra e la ceratopteris a galla ...cmq fra qualche altro gg rialzo la temperatura a 32 vediamo che succede..sbaglio?...o mangiano o mangiano !!

Modificato da davide82ct

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.