Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Rinnovo l'invito a tutti gli amici del club che volessero fare un salto in Rifugio a trovarci, sciatori e non sciatori, sarete nostri ospiti. Ciao Mitch e Baito Coston Staff

BAITO-COSTON-562.jpg

• Risposte 20
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

che spettacolo!!!!! troppo bello ma è tuo Mitch????? che spettacolo tutto innevato!!!!

Inviato:
  • Autore

che spettacolo!!!!! troppo bello ma è tuo Mitch????? che spettacolo tutto innevato!!!!

Si Fabio lo gestiamo io e mio fratello, in questo momento c'è un po' meno neve ma sta nevicando di brutto.....

Inviato:

se l'invito vale anche per l'estate allora avrai ospiti.

Inviato:
  • Autore

se l'invito vale anche per l'estate allora avrai ospiti.

Chiaro buonuomo, così oltre alle tue già note capacità da macellaio ti facciamo lavorare l'Asiago.....

Inviato:

veramente io speravo di mangiare e basta,pero' anche fare qualcosa di nuovo non è male.

Inviato:
  • Autore

veramente io speravo di mangiare e basta,pero' anche fare qualcosa di nuovo non è male.

Mangiare e basta? Scordatelo.... :funny: :funny: :funny:

A parte gli scherzi è un posto bellissimo d'estate.....

Inviato:

bene ho gia' organizzato le vacanze estive allora.

Inviato:
  • Autore

Se volete potete dare un occhio su facebook a "baito coston?.......dei ke le bon!", ci sono un po' di foto, molte anche censurabili......

Inviato:

Che bello!!! Un vero paradiso....

Grande Mitch. :dft010:

Inviato:

Grande Nick, sciare nisba ma un giretto di degustazione grappe lo farei più che volentieri in mezzo a tutta quella cosa bianca e umida.

Inviato:

Mitch, che meraviglia (ma lo immaginavo), soprattutto per chi come me la neve così la può solo immaginare.

Comunque ragazzi possiamo organizzare da Mitch un MOTS (Meeting of the staff), in bassa stagione e quando è particolarmente libero (es.: primavera..verso l'estate).

Inviato:

Mitch, che meraviglia (ma lo immaginavo), soprattutto per chi come me la neve così la può solo immaginare.

Comunque ragazzi possiamo organizzare da Mitch un MOTS (Meeting of the staff), in bassa stagione e quando è particolarmente libero (es.: primavera..verso l'estate).

Inviato:

Io impazzisco per lo sci e le baite in montagna!

Se in un posto così ci trovo dentro anche un fantastico acquario giuro che mi incateno e non mi muovo più!!!! 72.gif

Inviato:

:o: :o: :o: :o: beato a te B)

E' un'esperienza che vorrei fare.

Inviato:

Allora una bella escursione con base al tuo rifugio è dobbligo questa estate... a che altezza si trova?

Inviato:

mitch ma si può anche dormire li oppure fate da pub e ristorante? ciao ho visto su facebook uno spettacolo complimenti!!!

Inviato:

mitch ma si può anche dormire li oppure fate da pub e ristorante? ciao ho visto su facebook uno spettacolo complimenti!!!

mi hai anticipato la domanda,dai Mitch si puo anche pernottare da te o vuoi solo farci lavorare?

Inviato:
  • Autore

Allora cari ragazzuoli, il rifugio è a 1550 mt, in mezzo alle piste da sci dell'Alpe Fiorentini che fa parte del carosello Ski di Folgaria .

In estate è raggiungibile in auto, in inverno solo con motoslitta. Al momento stiamo risistemando, abbiamo una camera da 8 posti, un soppalco da 4 e stiamo attrezzando un'altra camerata da 10 posti per l'ultimo dell'anno.

Le sistemazioni sono tipo rifugio, quindi non ci sono le comodità dell'albergo ma c'è tutto, ogni camera ha un bagno etc. Quindi se qualcuno vuole venirci a trovare lo ospitiamo molto volentieri.

Io sono sceso ieri dopo aver lavorato tutto il giorno. E' stato un week end duro perchè ieri eravamo pieni e sabato abbiamo dovuto imbottigliare il vino (mamma che botta...). Per chi non scia c'è comunque modo di sbizzarrirsi a tavola o in cantina....

Specialità: Asiago di malga, speck artigianale, porcini e finferli, pasta canederli e gnocchi fatti in casa, carne alla brace e selvaggina. Degustazione grappe e liquirini.

Insomma non ci si annoia.......

Inviato:

he spettacolo!!!!! mi fai venire una voglia Mitch ho visto le foto su facebook e mi sono iscritto è uno spettacolo!!!! complimenti a te e a tuo fratello!!!

Inviato:

:undecided: ....se non fosse troppo distante ci verrei un fine settimana.

Comunque è tutto molto bello.... :dft012:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.