Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Cè qualcuno di voi che ha, oltre la passione dell'acquario, anche quella della pesca?

• Risposte 24
  • Visite 6,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

io,sono un appassionato di pesca, esattamente pratico il carpfishing anche se quest'anno sono rimasto fermo per forze maggiori(casa nuova,figlia e serra)

Inviato:

Titi è malato per la pesca...ha miliardi di riviste in tutte le lingue. E non solo!

Se vuoi, anche se sembra blasfemo, posso cambiare il titolo del topic aggiungendo "pesca".

Anche se non so cosa sia...penso che è simpatico per i praticanti trovare persone con la stessa passione.

Titi si fa proprio le gare internazionali (però non so se da pescatore, da esca o da trota salmonata :011: )

Inviato:
  • Autore

Si va bene. Io pesco da 35 anni,e da una dozzina a mosca. Anche se sembra strano che uno che cura i pesci, li vada anche a pescare, ma ci sono veramene tanti acquriofili con questa passione. Premetto che non uso ami con ardiglione, proprio per poter liberare i pesci appena catturati senza fargli danni. Probabilmente la voglia di conoscere quello che succede nell'acqua, si rispecchia anche con la pesca.

Inviato:

Io la praticavo da ragazzino, da un paio di anni l'ho ripresa solo come passatempo quando sono in vacanza infatti non prendo quasi mai nulla se non il sole :biggrin:

Ho contagiato anche la mia ragazza che in modo molto goffo spesso prende piu pesci di me :022:

Inviato:

Ho praticato la pesca agonistica fino a 4 anni fa', un po' tutti i generi ma la lo spinning e la pesca d' altura sono le varietà che preferisco.la cattura che mi dato la soddisfazione più grande una fario da 55cm sul torrente Telo ad Argenio in mezzo ad un canalone in cordata...

Inviato:

a parte la pesca a me piace il contato con la natura. a dieci anni mia madre mi cercava a mezzanotte per i boschi insieme a tutto il quartiere. mi dispiace che non posso mettere delle foto perché stano sul altro pc. pero sto bell luccio di 13,5kg. e un mio amico, la cattura e di un messe fa a Lago di Turano. dopo la foto il mostro e stato rilasciato

post-1270-0-40494100-1292786465_thumb.jpg

Inviato:

Da paura Titti, io in vita mia ho preso un paio di lucci ma molto piu piccoli, quello è um vero squalo !!!

Inviato:

<Ma che roba è? :undecided:

Ma il luccio non è carnivoro?

e si , aveva i denti più grandi di quelli di un cane

Inviato:

...ecco perché mi piacciono i discus, il nome stesso lo dice (Symphys (cresciuto insieme)odon(dente)=Symphysodon vuol dire dente unico incollato. Uno per mascella :dft005: ). Altro che lucci...entri nel fiume sano ed esci eunuco :dft008:

Inviato:

aggiungo una foto di una cattura di una carpa di media dimensione circa 11 kg logicamente dopo lo scatto è tornata in liberta'. :bye:

post-1334-0-95475300-1292795137_thumb.jpg

Inviato:

Madonna, ma che bestie!! :dft010:

Inviato:

Mamma mia, ma che roba ragazzi. Io pensavo fossero fotomontaggi. Fabrizio...posalo :o:

Inviato:

anche io praticavo fino a un anno fa. poi ho un po iniziato a trascurare per dare piu attenzioni ad altro..

La piu bella cattura... Ricciola di 19kg a traina da gommone in Corsica nel 2006. fantastica. io pero me la so magnata, non l'ho rilasciata.. ci abbiamo mangiato in 15!

Inviato:

Vabè visto che tutti mostrate le vostre catture allora mi sento in obbligo di postare anche io, la foto è abbastanza datata ma la cattura era da ricordare sicuramente !

:005: :005:

Inviato:

azz a vedere le vostre battute di pesca, mi voglia di riprendere la mia coda e fare 2 colpi nella zona no-kill del Lambro

Inviato:

Gianlu io ho una vecchia (minimo 20 anni) attrezzatura da mosca che presi quando ero nel pieno del hobby.... se decidi di andare vengo anche io vuoi vedere che questa volta imparo davvero ad usarla?

Inviato:
  • Autore

Bei pesci! Complimenti a tutti!

Inviato:
  • Autore

Gianlu io ho una vecchia (minimo 20 anni) attrezzatura da mosca che presi quando ero nel pieno del hobby.... se decidi di andare vengo anche io vuoi vedere che questa volta imparo davvero ad usarla?

Se decidete di andare vengo anch'io!

Io di solito vado sul naviglio grande davanti a casa. Dei bellissimi cavedani.

Inviato:

in che zona Stefano? C'e' quella taverna di cacciatori e pescatori dove si mangia benissimo

Inviato:
  • Autore

in che zona Stefano? C'e' quella taverna di cacciatori e pescatori dove si mangia benissimo

Io abito a Gaggiano. Dov'è l'osteria che dici?

Inviato:

Vabè visto che tutti mostrate le vostre catture allora mi sento in obbligo di postare anche io, la foto è abbastanza datata ma la cattura era da ricordare sicuramente !

:o: :o: :o: Confessa...il pesce ha pescato te :005:

Inviato:

:o: :o: :o: Confessa...il pesce ha pescato te :005:

Forse aveva deciso di suicidarsi :dft005:

:08:

Inviato:

Ve lo faccio vedere io il mio fratellone in veste di Sanpey:

In mente sempre il detto: chi dorme non piglia pesci: post-1337-0-31837100-1292972481_thumb.jpg

Panorama fantastico post-1337-0-37815200-1292972110_thumb.jpg

In vista di una pescata eccezionale post-1337-0-22341100-1292972510_thumb.jpgpost-1337-0-51073200-1292972150_thumb.jpgpost-1337-0-85312000-1292972180_thumb.jpg

Ma in fondo quel che conta....post-1337-0-74362800-1292972221_thumb.jpgpost-1337-0-18143400-1292972452_thumb.jpg

è che ci siamo sempre divertiti con le sue pazzie!!!post-1337-0-32057500-1292972470_thumb.jpg

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.