Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

allora se io non posso partecipare prestero la mia Canon a quallcuno e cosi dividiamo il premio >:D . la cosa buona e che non partecipa Ramke se no il premio era siguramente suo :47: .

senti Titi ti propongo un affare; vieni a trovarmi,ti offro una bella mangiata di prodotti casalinghi,in piu' una pascata e tu ci fai qualche foto,magari cosi ho qualche speranza.

affare fatto !!! chi si scorda le salsice che le avete fate

Titi, se vieni a trovarci sappi che ho un lavoretto da farti fare... (fabri una sola parola: Vasca 3, hai capito vero???)

• Risposte 37
  • Visite 26k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ok, potremmo chiamarlo "contest fotografico" e giusto per accontentare tutti potremmo fare una categoria "miglior scatto" e una categoria "miglior soggetto". Potrebbe funzionare?

• Che ne pensate di una cosa del genere:   -Miglior discus -Migliore scatto a tema “discus” -Migliore scatto a tema “compagni di vasca”   -Foto più votata   Ovviamente queste tre categorie princ

Inviato:
  • Autore

Se è un Contest fotografico io lascerei perdere il miglior esemplare.

Io farei miglior foto discus e miglior foto compagni di vasca.. No?

Ho proposto anche la categoria "miglior discus" per dare la possibilità di partecipare anche a chi non ha ne una reflex ne particolari abilità fotografiche ma ha un bell'esemplare che vuole mostrare.

Inviato:

Se è un Contest fotografico io lascerei perdere il miglior esemplare.

Io farei miglior foto discus e miglior foto compagni di vasca.. No?

Ho proposto anche la categoria "miglior discus" per dare la possibilità di partecipare anche a chi non ha ne una reflex ne particolari abilità fotografiche ma ha un bell'esemplare che vuole mostrare.

Ok ok!! sign0098.gif

Inviato:

Che ne pensate di una cosa del genere:

-Miglior discus

-Migliore scatto a tema “discus”

-Migliore scatto a tema “compagni di vasca”

-Foto più votata

Ovviamente queste tre categorie principali si potrebbero suddividere in altre mille sub categorie ma direi che già così ci sarà parecchio materiale da giudicare se tutti parteciperemmo con una foto ad ogni categoria.

mi piace , bravo elwood sign0098.gif

Inviato:

allora se io non posso partecipare prestero la mia Canon a quallcuno e cosi dividiamo il premio >:D . la cosa buona e che non partecipa Ramke se no il premio era siguramente suo :47: .

senti Titi ti propongo un affare; vieni a trovarmi,ti offro una bella mangiata di prodotti casalinghi,in piu' una pascata e tu ci fai qualche foto,magari cosi ho qualche speranza.

Titi, se vieni a trovarci sappi che ho un lavoretto da farti fare... (fabri una sola parola: Vasca 3, hai capito vero???)

Andrea non so perchè ma la cosa mi puzza di wild, d'altronde c'è Titi di mezzo.

Inviato:

Andrea non so perchè ma la cosa mi puzza di wild, d'altronde c'è Titi di mezzo.

chiarissimo Andre! non Gian non ti preoccupare pero' siamo in tema.

Inviato:

Ma quando dovrebbe iniziare? Durata?

Inviato:

Mi piace molto l' idea Riccardo, Bravo sign0098.gif

Inviato:

L'idea e bella. io avrei solo una cosa da dire: le foto devono essere fate al inizio del concorso e non prima, perché se ci mettiamo tutti a cercare le foto nel scaffale...

Inviato:

L'idea e bella. io avrei solo una cosa da dire: le foto devono essere fate al inizio del concorso e non prima, perché se ci mettiamo tutti a cercare le foto nel scaffale...

Giusto: niente fotoritocchi e proprietà EXIF in trasparenza, descrizione macchina, data, luogo.

Dal primo gennaio 2011 se siete d'accordo.

Inviato:

Sono pienamente d'accordo! :dft010:

Inviato:

Ok, allora inizieremo a stilare le modalità del concorso. Si richiama lo staff in camera di consiglio :dft010:

Inviato:

Ok Tato vediamo cosa ne viene fuori

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.