Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Qualcuno di voi ha provato questa marca di mangimi ? se si come vi siete trovati?

• Risposte 6
  • Visite 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Ho usato il mangime per i discus di cui non ricordo il nome, ma comunque mi sono trovato bene. Se mi ritorna in mente ti posto il nome. :dft012:

Inviato:

Mauro, io li ho usati per discus, e mi sembravano dall'aspetto impellettati per animali domestici.

So per certo che è un alimento di qualità, ma per il periodo (a dirti il vero) breve che l'ho usato, non è stato per la composizione mai gradito dai miei discus.

E' comunque indiscussa la qualità del mangime Hikari. Forse erano i miei discus troppo snob :dft005:

Inviato:

sono dei buoni mangimi......li ho provati e lavorati per aluni anni.

non li ho lavorati piu' da quando hanno cambiato il pellet,prima era bello grosso e si spugnava quasi subito in vasca,quando la hikari decise di fare solo un pellet molto piu' pikkolo e duro i miei clienti non lo hanno gradito piu......comunque e' una ditta japponese molto blasonata,quindi i prodotti sono ottimi.

Inviato:
  • Autore

Ok grazie per i pareri, le esperienze dirette sono 100 volte piu utili delle etichette sulla composizione.

Inviato:

A ecco...non sapevo che ci fossero stati dei remake nella composizione.

Mi spiego tante cose...comunque anche all'estero, è uno dei mangimi più utilizzati e menzionati.

Inviato:

anche io l'ho usato tantissimo fino al momento che (come a detto anche Anto)che hanno cambiato la granulometria e non lo mangiavano piu. ormai in comercio si trova solo la forma classica non a pellet.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.