Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti, ne approfitto per far gli auguri a tutti per un buon 2011 che porti e realizzi i vostri desideri...

Sto via qualche giorno e non so' se riusciro' a connettermi ... totale relax in montagna.

qualcuno che mi raggiunga ? :biggrin:

Giulio e Francesca

post-1321-0-60204400-1293710768_thumb.jpg

• Risposte 21
  • Visite 5,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Mi accodo a gli auguri , per voi che festeggiate, se riesco finisco domani e domenica si ritira il 600lt ..... è il mio Babbo Natale in ritardo.

Inviato:

Auguri a tutti!!!! Giulio quando torni se hai voglia ci vediamo per quel pezzetto di radice?

Inviato:
  • Autore

Auguri a tutti!!!! Giulio quando torni se hai voglia ci vediamo per quel pezzetto di radice?

Certo Teor, ci vediamo per un caffe' , cosi ti rifaccio gli auguri :goodjob:

ciao a tutti

Inviato:

Mi accodo a gli auguri , per voi che festeggiate, se riesco finisco domani e domenica si ritira il 600lt ..... è il mio Babbo Natale in ritardo.

Buon anno todos, per me anche il capodanno sarà DiscusClub e lavori sul server...mi toccano :dft005:

Per il prossimo anno ci sono molte importanti novità, e dobbiamo lavorare su molti aspetti tecnici (infatti ogni tanto salta qualcosa).

Quindi..buon anno a tutti, questo che ci lascia è stato bello, e sicuramente se abbiamo seminato bene raccoglieremo meglio nel 2011. Questo è il mio augurio supremo. :dft010:

Inviato:

auguri a tutti. io inizio a letto con la febbre :-(

Inviato:

Auguro a tutti un ottimo 2011, ed auguro a discusclub di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti dei discus!

Inviato:

auguroni di buon anno a tutti voi raqgazzi passate una buona serata e auguro a tutti voi un 2011 super visto che il 2012 si avvicina ahhahahahhahahahhahahhaha :) :) :) :)

Apparte gli scherzi AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;)

Inviato:

Auguri di un Buon Anno Nuovo a tutti voi !!

:bye: :bye:

Inviato:

Tanti tanti auguri di buon anno a tutti !!!! :rolleyes:

Inviato:

un augurio di buon anno a tutti voi.

Inviato:

Buon ultimo dell'anno a tutti, auguro a tutti un 2011 ricco di soddisfazioni.

Inviato:

Auguro a tutti un ottimo 2011, ed auguro a discusclub di diventare punto di riferimento per tutti gli amanti dei discus!

Tanti auguri a tutti i forumisti di Discusclub che è GIA' un punto di riferimento per molti amanti di discus!!!! :goodjob:

Inviato:

Grazie, Zen69, ma anche voi siete diventati per noi un punto di riferimento. Uniamoci per far crescere l'acquariofilia, e che il 2011 sia un anno di invasione di acquari per le case italiane e non solo.

"Grow up with me, the best is yet to be!!"

*S*

Inviato:

Il mio augurio in primis a tutto lo staff di DC2 (Salvo in testa ) :goodjob:

Che il 2011 possa continuare in crescendo cosi come termina il 2010. E' innegabile che avete saputo sposare la filosofia migliore, la condivisione, l'amicizia, la partecipazione e tanti altri sentimenti positivi premieranno questo giovane ma promettente portale.

Ad maiora!!! felice 2011.

A seguire auguri a tutti gli utenti che partecipano e fanno in modo che il lavoro dello staff non sia inutile.

Buon anno a Voi e alle vostre famiglie, :thumbsu:

Modificato da ANTONIO GIOIA

Inviato:

Grazie, Antonio, e ricambio di cuore.

Infatti il migliore auspicio è che il 2011 sia il giusto proseguimento del 2010, anno che ha visto molti di noi (te incluso) impelagati e stupendamente coinvolti in progetti che possono benissimo, direttamente e indirettamente, regalarci un fantastico futuro di soddisfazioni emotive e oggettive.

Grazie Antonio per quello che tu hai dato alla piccola community del DC2.0. Conta sempre su di noi, sperando che non ti deluderemo mai.

Inviato:

Auguri annche da parte mia, augurandovi le migliori soddisfazioni possibile e tante codine.....

Inviato:

Prima cosa fatta quest'anno appena sveglio?

Un bel cambio di acqua!

Sarà di buon augurio?

...o sarà, come dice mia moglie, una malattia che avanza?

Inviato:

Mi associo agli auguri!

Buon anno a tutti!

Inviato:

buon anno a tutti ragazzi ! speriamo anche quest anno tanti eventi e incontri

Inviato:

ari buon anno :rolleyes: a tutti, ieri mi sembrava aver gia' postato ...

Inviato:

Buon anno a tutti !!! :035:

Modificato da davide82ct

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.