Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti :biggrin:

anche io come Tatore condivido che se (giustamente) qualcuno è interessato ad acquistare questi stupendi esemplari è giusto che possa far uso dei contatti del forum MA IN PRIVATO, altri utenti non vorrebbero che il forum in generale si trasformasse in un mercato generale, certi della vostra comprensione saluto tutti.

un saluto a tutti :goodjob:

• Risposte 68
  • Visite 23,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per chi fosse interessato, ci stiamo organizzando per avere alcuni dei suoi MAGNIFICI esemplari nelle nostre vasche... Essendo Hudson un esportatore di DISCUS di qualità superiore (basti sapere che s

• 46valentino46
    46valentino46

Ciao a tutti anche io come Tatore condivido che se (giustamente) qualcuno è interessato ad acquistare questi stupendi esemplari è giusto che possa far uso dei contatti del forum MA IN PRIVATO, alt

• Hello...Ecco la mia zona di fortuna imballaggio sotto le piante al naturale    

Posted Images

Inviato:

Ok, mi sembra giusto. sign0098.gif

• 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Jami, per ottima base di partenza intendi dire che vorresti pianificare delle future riproduzioni con questi esemplari?

Dear friends. 

Excuse me for not posting more in the last days, but I was very busy with the discus orders and the rain disturbed me a little with the maintenance of the fish in the tanks. 

but today I had a time and I am here again,... 

I also have a good announces that an importer in Roma will receive some discus on Friday, the company Name is Bresil aquarium ( Massimo )

Best regards

Hudson

Inviato:
  • Autore

Jami, per ottima base di partenza intendi dire che vorresti pianificare delle future riproduzioni con questi esemplari?

Dear friends. 

Excuse me for not posting more in the last days, but I was very busy with the discus orders and the rain disturbed me a little with the maintenance of the fish in the tanks. 

I also have a good announces that an importer in Roma will receive some discus on Friday, the company Name is Bresil aquarium ( Massimo )

Best regards

Hudson

Special Discus pictures season 2009/2010 from Nhamunda River

post-1599-0-16672300-1296502674_thumb.jpg

post-1599-0-05901400-1296502688_thumb.jpg

post-1599-0-48872600-1296502705_thumb.jpg

post-1599-0-04014500-1296502720_thumb.jpg

post-1599-0-53511000-1296502732_thumb.jpg

post-1599-0-23664400-1296502744_thumb.jpg

Inviato:

Dear friends. 

Best regards

Hudson

Don't worry Hudson, we're very happy when you can read or write something on this forum , while when you have some news or photo don't hesitate to publish them, you're always welcome here. Congratulation for your discus!!!!

• 7 months later...
Inviato:
  • Autore

Ciao amici, mi scuso per essere stato tanto tempo lontanodal forum,

ma a causa della nascita di mio figlio e anche un sacco dilavoro nella mia azienda ei miei viaggi in Amazzonia, ho dovuto scappare da alcuni forum,

Ora sto cercando di utilizzare il traduttore per scrivere initaliano, ma non so se scrivo correttamente, sarei grato se qualcuno o di un amministratore del forum in grado di correggere ed organizzare quello che sto cercando di parlare a tutti gli amici del forum.

Io dopo alcune foto della mia nuova spedizione di raccogliere la mia discus splendida nella zona di Alenquer, sono più di 15 giorni nei fiumi e nei laghi e orahanno creato una base di appoggio nella città di Curua di avere accesso a Internet, ma la velocità è piuttosto bassoe lento.

Quelli che seguono sono le mie nuove foto questa settimana in luoghi fantastici e incredibili Discus ,scusa se ​​ho digitato correttamente la lingua italiana,veramente dispiaciuto, ma sto cercando così tutti possonocapire

16-2.jpg

17-7.jpg

40-4.jpg

48.jpg

49.jpg

26-2.jpg

24-5.jpg

04-3.jpg

29.jpg

65.jpg

87-2.jpg

70.jpg

71-1.jpg

72.jpg

73-2.jpg

Inviato:

che invidia, mi farei un giretto pure io in barba alle sanguisughe

Inviato:

Posti splendidi....che impressione vedere discus nel loro vero habitat. Non hai problemi con la pesca diurna? Bisogna conoscere palmo per palmo quelle anse per pescare a colpo sicuro quei pesci da favola (il minimo che ho visto è un Royal).

Alenquer....che meraviglia.

Auguri per il bambino.

Inviato:

domandina....discus cosi tanto blu..tra il verde acqua ed il blu intenso...(foto della penultima raffica) si trovano anche non wild?? da allevamento insomma...

Inviato:
  • Autore

Hello...Ecco la mia zona di fortuna imballaggio sotto le piante al naturale

packing01.jpg

packing2.jpg

packing3.jpg

packing4.jpg

packing6.jpg

packing07.jpg

packing8.jpg

packing9.jpg

packing11.jpg

packing12.jpg

packing13.jpg

packing14.jpg

packing15.jpg

packing16.jpg

packing17.jpg

Inviato:

Di solito imbustare i pesci è tremendamente noioso, ma pagherei oro per imbustarli in zone come quella.

Inviato:

Più chiaro di così...è la prima volta che vedo una stazione d'imballaggio direttamente sul posto. I pesci così partono direttamente per la destinazione oltreoceano, o devono prima subire lunghi controlli doganali?

Inviato:

tutto bellissimo hudson..continua a documentarci con queste chicche..+1

Inviato:

Amazzonia, un giorno sarò da te!!!! Grazie Hudson!!!

Inviato:
  • Autore

Più chiaro di così...è la prima volta che vedo una stazione d'imballaggio direttamente sul posto. I pesci così partono direttamente per la destinazione oltreoceano, o devono prima subire lunghi controlli doganali?

Ciao, questo è un modo per inviare il pesce alla mia prima quarantena nella città di Santarem e poi i quaranta finale nella città di Fortaleza nel Nordest del Brasile, solo dopo 60 giorni nella malattia di quarantena e privo di parassiti ed è vengono inviati ai nostri clienti

Hudson

Inviato:
  • Autore

Alcune foto della natura locale dove sto pesca di questa settimana, vicino alla città di Curua nella zona di Alenquer

118.jpg

119-1.jpg

124-1.jpg

120-1.jpg

121-1.jpg

122-1.jpg

123-1.jpg

135.jpg

134.jpg

133-1.jpg

Inviato:
  • Autore

Ciao, oggi sono riuscito a mandare il mio video, l'immersione con gli angeli del Arapiuns fiume nel bacino del Tapajos

Inviato:

wa che belli li voglio

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.