Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti volevo alcuni consigli su un discus che da un po di tempo lo vedo deperito all'inizio quando l'ho inserito in vasca dove c'era già un discus piu grande stava crescendo e mangiava poi ad un certo punto ha cominciato a subire l'effetto della dominanza del suo coinquilino ed adesso ho notato che non esce neanche per mangiare sta sempre nascosto dietro le piante.Che mi consigliate di fare per non perderlo?

• Risposte 6
  • Visite 3,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Direi che devi dividerlo.. Hai la possibilità?

P.S. Credo tu deba pasare dalle presentazioni..

Inviato:

è difficile comprendere il quadro della situazione con così pochi elementi, potresti postare volume vasca, inquilini e valori dell'acqua? se riesci a postare anche una foto ci aiuterebbe a capire meglio! :dft012:

Inviato:
  Il 04/01/2011 alle 20:24, barbierotto ha scritto:

Salve a tutti volevo alcuni consigli su un discus che da un po di tempo lo vedo deperito all'inizio quando l'ho inserito in vasca dove c'era già un discus piu grande stava crescendo e mangiava poi ad un certo punto ha cominciato a subire l'effetto della dominanza del suo coinquilino ed adesso ho notato che non esce neanche per mangiare sta sempre nascosto dietro le piante.Che mi consigliate di fare per non perderlo?

Felice di aiutarti, se possiamo, ma se leggi la parte che sta sopra il tuo topic capisci quali sono gli elementi da fornire per farsi aiutare. Benvenuto e a rileggerci.

Inviato:
  Il 05/01/2011 alle 11:39, tatore ha scritto:
  Il 04/01/2011 alle 20:24, barbierotto ha scritto:

Felice di aiutarti, se possiamo, ma se leggi la parte che sta sopra il tuo topic capisci quali sono gli elementi da fornire per farsi aiutare. Benvenuto e a rileggerci.

Quoto

Inviato:
  • Autore

grazie per i suggerimenti al riguardo aggiungo altre informazioni ho una vasca da 100 litri con 3 neon rossi e tre blu un pulitore di vetro(pleocostomus) una ampullaria e un ramirezi ed i valori dell'acqua sono PH=7,2 KH=6 l'acquario è avviato da diversi anni ed ha un filtro interno.

Inviato:

Discus 2?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.