Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ecco a voi la mia coppia,

si tratta di un red rose(XX) e un rosso-turchese wild style (XY)

Sono fratello e sorella nati da un red rose (XY) e un rosso-turchese (XX) con sangue royalblue molto recente, riprodotti da William Radice.

Gli ho acquistati entrambi da Riccardone, hanno circa 2 anni di età.

I valori al momento sono, PH 7.2 KH 2 GH 5.

Sono molto soddisfatto della resa, in quanto, con questi valori nonostante fossero inadatti, ho ottenuto un altissimo numero di uova e un altissima percentuale di schiusa.

per oggi dopo una schiusa andata male, quella del primo video, ne ho una nuova, gia al nuoto libero e decisamente piu numerosa della prima.

Spero di ottenere molti pesci simili al padre, in quanto ha un pattern molto vicino ai selvatici e la cosa mi piace molto :) :) :)

a voi, spero vi piacciano.

http://www.youtube.com/watch?v=P_R1emr2LiY

http://www.youtube.com/watch?v=Y0tE7OnOlQA

• Risposte 178
  • Visite 34k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Bella coppia veramente! Accetti già prenotazioni per i dischetti? :biggrin:

Inviato:
  • Autore

si anche il pagamento!!! :) :) :)

ho visto che non hai piu' il loro fratello.. :( o sbaglio?

Modificato da ThomasSquinzani

Inviato:

si anche il pagamento!!! :) :) :)

ho visto che non hai piu' il loro fratello.. :( o sbaglio?

No no, c'è ancora, sono io che devo comprarmi una fotocamera seria e imparare a usarla.

Inviato:

Grande Thomas! Ottimo lavoro!! :goodjob:

Inviato:

Thomas complimenti bella coppia mi piace molto la red rose,una cosa ma non sarebbe meglio che le due coppie non si vedessero???? non starebbero piu tranquille??????

Inviato:
  • Autore

gia provveduto a un separè in plexi bianco.. non si vede ma gia nel secondo video che è di 3 ore fa le coppie tra loro non si vedono.

Inviato:

:goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob:

:dft012: :dft012: :dft012: :dft012:

Inviato:
  • Autore

questo è quello che vorrei ottenere :)

img0071uz.jpg

ha un qualcosa di selvatico.. che spero di replicare.. sopratutto l'anello nero.. visto che ce l'hanno sia mamma che papa'..

Inviato:

Incrociamo le dita allora, bravo Thomas

Inviato:

Bravo Thomas...ora accrescili per il meglio!!!!

COMPLIMENTI e anello nero!!!

Inviato:

bella thomas , che sono fratello sorella a volte non pregiudica la covata , diminuisci la conducibilita' e vedrai che belle schiuse ti fanno.

Inviato:
  • Autore

guarda, nonostante tutto, ho visto sbiancare si e no una decina di uova.. direi che con un ph simile è un successone!

Inviato:
  • Autore

Terzo giorno di nuoto libero e sembrano resistere.. Mi sa che stavolta ci siamo!! :)

Inviato:

Tocca ferro!!!! sign0098.gif

Inviato:

Thomas complimenti!!! Anche la mia femmina è come i tuoi!!

Inviato:
  • Autore

Red rose o RT??

Inviato:

Rt.....

Inviato:

No, Matteo la tua femmina fa parte di un'altra linea genetica e non è una RT ma bensì una Turchese Brillant.

Inviato:

Azz.... Giuro che visti così mi sembravano uguali!!! No?

Inviato:
  • Autore

eccoli qui al terzo giorno.. da notare quanto sono aumentati di volume..crescono.. :) :) ancora non ho somministrato naupli... comincerò da domani..

Per teor..

è un po diverso il tuo pesce dal mio, i brilliant torquaise hanno una predominante decisamente piu turchese.. i rosso turchesi hanno teoricamente strisce 50% rosse e 50% blu..

il mio inoltre ha anche l'anello nero e il centro del corpo senza striature a meno che non ci sia luce forte come nella foto qui sotto e e di colore marrone giallo.. una specie di semiroyal se cosi posso permetterti di dire.. diciamo che somiglia a un semiroyal..

forse con questa foto ti sarà piu chiaro..

eccolo..

dsc3064.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato:
  • Autore

permettermi scusa ;)

Inviato:

Complimenti Thomas, io però comincerei con i naupli tra un paio di giorni, perchè se i piccoli non manggiano rischi solo di sporcare l'acqua.

Inviato:

Domani appena arriva il nuovo obiettivo lo collaudo e faccio una foto alla femminuccia..........

Inviato:
  • Autore

Ho fatto partite oggi pomeriggio la coltura di arterie, considerando che sono a 20 gradi ci vorrà un Po prima che siano pronte da somministrare..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.