Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

La domanda e' per me o Fabrizio? Io alla sera prima di spegnere le luci..

Ps; ti aspetto x le 18.45???

• Risposte 178
  • Visite 34k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

per motivi di tempo io li eseguo al mattino,poi incomincio a somministrare il cibo.penso che sarebbe meglio alla sera ma purtroppo non posso.

Inviato:
  • Autore

Eccoli oggi..

Inviato:
  • Autore
Inviato:

Ma non avevano già un'altra covata? Che fine ha fatto?

Inviato:

magari il video si riferisce a quella deposizione,altrimenti ci siamo persi qualcosa.

Inviato:

Vediamo cosa ci dice Thomas..

Inviato:
  • Autore

Erano gia pochi.. Alla prima notte di nuoto libero li han persi.. Complice il fatto che ci speravo e non ho acceso nulla che li aiutasse.. Queste son fresche di giornata :) frequenza impressionante..

Inviato:

se la coppia sta bene depone mediamente ogni 6/8 giorni dunque tutto ok. aspettiamo gli eventi.

Inviato:

Come procede?

Inviato:
  • Autore

Stasera video, uova schiuse.

Inviato:
  • Autore

eccoli qui...

Guardatelo fino in fondo che ci sono le larvette nuove... :)

come vi sembrano? salute crescita ecc ecc.. io ho sempre paura che non avendo un confronto non stiano crescendo al massimo..

Inviato:

dormi tranquillo la crescita è ok,comncia a pensare alla nuova sistemazione tra un po' ci siamo.a proposito dal tuo video se non ho visto male c'è un'altra coppia cos'è top secret.

Inviato:
  • Autore

macche' top secret, è top rincoglionito il maschio!!

sono una snakeskin spotted e un leopard, entrambi di mark tan chee lok (INDA DISCUS FARM PENANG)

lei vibra in continuazione ma lui manco per le palle... se non si muove gli metto qualche altro maschio... devo capire se l'altro snake che ho è maschio e glielo metto...

il problema è che questo leopard in comunita coi miei ha davvero un caratteraccio.. e sto pensando di darlo via..

Inviato:
  • Autore

eccolo...

Inviato:

Bhè sicuramente un bel pesce!! Fagli il disegnino per aiutarlo nel suo ruolo!

Thomas ma sbaglio o ha la respirazione un pò accellerata? No?

Inviato:
  • Autore

Si in effetti in questo video si.. Avevo appena messo le mani in vasca probabilmente era spaventato.. Normalmente non e' cosi..

Inviato:

Ho capito!! Volevo metterlo sopra la femmina per aver messo le mani in vasca? 72.gif

Inviato:
  • Autore

Si li ho spremuti ma non e' uscito niente........ Sara' castrato?? :)

Inviato:

Riccardo ti ha truffato!!!!!!!!!!!!!!! :57:

Scherzo ovviamente

Modificato da teor6

Inviato:

Ciao Thomas, ho guardato i video e voglio rifarti nuovamente i complimenti per la crescita perchè tutto prosegue nel migliore dei modi.

Le pancie sempre piene e questo la dice lunga..

Che valori adotti per l'accrescimento?

Per quanto riguarda il leopard, molto bello come pattern e colori, però non forzarli altrimenti è peggio!!

Inviato:

Ciao Thomas, complimenti per la crescita sembra che tutto vada per il meglio e io sono avido... curioso di sapere cosa ne uscira', sono amante della corona nera (royal) intorno alla caudale e dorsale :funny:

per il leopard quoto Jamy, se non si da da fare lascialo stemperare in comunita' non andare oltre 1/2 mesi se non vedi che concludono in vasca da ripro.

ciao :011:

Inviato:
  • Autore

Premetto che non si sono scelti, ho messo insieme solo un maschio e una femmina sicuri.. La femmina non si fa certo forzare....... E' lui che non ne vuole sapere... E siccome ho un credo maschio, snake spotted molto baldanzoso volevo unirli in purezza.. Teoricamente e' anche meglio!!!

Sinceramente le pancine sembrano quasi esplodere, sono veramente delle fogne!!!!

Inviato:
  • Autore

sono avido... curioso di sapere cosa ne uscira', sono amante della corona nera (royal) intorno alla caudale e dorsale :funny:

e a chi lo dici!!! fosse per me la stamperei su qualsiasi discus!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.