Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Uova-red-melon.jpg

Continuiamo le nostre schede sugli allevatori amatoriali che spero non finiranno mai, questa volta con un personaggio al quale il forum è particolarmente affezionato Fabrizio Sanelli (e ovviamente Andrea aka Sane84) Se qualcuno pensa che noi tifiamo per loro...beh, ha perfettamente ragione :dft010:

Fabrizio offre gocce della sua esperienza che condivide con Andrea, per una rapida consultazione appannaggio di chi vuol cimentarsi con l'allevamento del discus, con foto e risposte molto utili.

Penso, immagino a buon pro, che sarà un riferimento l'esperienza dei Sanelli Bros, che servirà a tanti come esempio di perseveranza, umiltà e successi, gusta conclusione.

Grazie ancora Fabrizio e non per ultimo Andrea. :goodjob:

• Risposte 6
  • Visite 4,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

siamo onorati ad avervi come tifosi,faremo di tutto per non deludervi.

P.S. siomo noi a ringraziare.

Inviato:
  • Autore

Fabrizio è tardi per deludere. Ormai ci avete dato prova di impegno passione e perseveranza. Io ci ho creduto subito...e forse anche questo vi ha aiutato. Spazio permettendo però pretenderemo di più :dft010: :dft008:

Inviato:

Ci stiamo organizzando per accontentarvi.... Oggi ci siamo fatti la nostra prima assemblea per decidere sul futuro... :thumbsu:

Inviato:
  • Autore

Ci stiamo organizzando per accontentarvi.... Oggi ci siamo fatti la nostra prima assemblea per decidere sul futuro... :thumbsu:

(Sgrat sgrat) Non anticipare nulla...scaramànzia :dft010:

Inviato:

bravi, complimenti ragazzi ! :goodjob: spero solo da non prendere anche io questa malattia

Inviato:

Complimenti ragazzi , sia per l'impegno , e ne so' qualcosa , e sia per la vostra forza di volonta' , aspettiamo ulteriori sviluppi :thumbsu:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.