Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Quello che segue è il mio reportage video sull’allevamento di Fabio Sabatino situato nel paese di Pogno in provincia di Novara.

Ho passato tre giorni in serra a fare le riprese video assistendo a tutte le operazioni di gestione dell’impianto.

Fabio, sempre disponibilissimo, si e’ fatto riprendere anche nelle fasi inerenti all’allevamento artificiale da lui praticato ormai da molti anni.

Nel video potrete sicuramente accrescere le vostre competenze e magari prendere qualche spunto.

Qui non ci sono segreti ma una gran passione che è stata trasformata in lavoro.

Il documentario è suddiviso in due parti per migliorarne la fruibilità web: attenzione a non tralasciare la seconda dove viene descritta dettagliatamente l’alimentazione nei primi giorni di nuoto libero.

Matteo Paolieri

This post has been promoted to an article

• Risposte 5
  • Visite 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Belle immagini, sono ovunque sul web sign0098.gif !!! Ciao, Fabio, ottimo lavoro sign0098.gif

Inviato:

Mamma mia che meraviglia questi video. Me li sono gustati fotogramma per fotogramma, e ovviamente complimenti all'operatore.

Le mani di Fabio sembrano fatte per trattare i discus, ma io avrei molte domande da fare in merito all'allevamento, alle coppie, ai valori, ai piccoli, e ad alcuni metodi. Non tanto per quel che concerne l'operato, ma per i vantaggi che possono portare.

Dimmi se ci sei o se c'è, mi piacerebbe poter parlare con chi riesce ad essere esaustivo.

Ci sono molti dubbi però.

Grazie comunque Matteo. Ottimi spunti di ispirazione.

Inviato:

Anche a me piacerebbe fare delle domande a Fabio.

Complimenti per la nitidezza e la composizione dei video.

Inviato:

spettacolari , bravo matteo , e grazie di averli condivisi con noi sign0098.gif

Inviato:

Faccio i miei complimenti a Fabio con il quale ho scambiato una chiacchieratona (4 ore) qualche tempo fa' quando ancora condivideva la sua passione con il suo omonimo, ma sono felice anche perchè Matteo hai postato questo video, ogni volta che ti vedo postare mi vengono in mente ricordi in bianco e nero, azz sarebbe bello leggerti sempre più, complimenti. sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.