Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

vorrei condividere con voi la mia esperienza di acquisto di un prodotto Forwater

preordine : l'azienda, nella persona del Gent.mo Sig. Francois, risponde ad una mia mail di richiesta di informazioni nel giro di pochissimi minuti ( seguono altre due mie mail ed altrettante risposte chiare, concise, gentili ed immediate ), davvero notevole

ordine : ordino il prodotto sul sito forwater senza problemi, è tutto chiaro e semplice; ancora una piacevole sorpresa: il trasporto è gratuito !

consegna : il prodotto arriva con corriere GLS nel giro di 72 ore dall'ordine, imballo perfetto

montaggio : il montaggio ( considerate che non sono un esperto ) è semplice, 15 minuti in tutto per sballare i filtri ed inserirli negli appositi contenitori ( i due bicchieri ed il contenitore della membrana per l'osmosi ), quindi per avvitare i bicchieri e collegare un ultimo tubicino

messa in funzione : l'impianto, da subito, produce all'incirca 3 volte la quantità di acqua RO del mio precedente modello, con l'acqua miscelata le prestazioni sono, ovviamente, ancora superiori; ad occhio, direi che in produzione di RO il rapporto fra acqua pura e scarto sia di 1:3 mentre in produzione di acqua miscelata arriviamo quasi all' 1:1 ( la mia acqua entra a 146 TDS ). con una pressione di 2,8 bar ho 8/9 litri di RO in un'ora

valori : sto producendo la prima acqua, quella "sporcata" dalle sostanze protettive dei filtri; misuro un valore di TDS in uscita di 7 con tendenza alla diminuzione ( al momento della foto già ballava tra 7 e 6 )

post-1517-0-48545700-1295116194_thumb.jpg

Modificato da Gianca69

• Risposte 25
  • Visite 14,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Decasei Forwater
    Decasei Forwater