Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti mi presento sono un biologo da sempre appasionato per l'acquariologia ho un acquario di 100L attivo da ben tre anni attualme ospita 2 discus di 10cm ed uno di 5cm che non cresce bene perche subisce la dominanza di quello piu grande.Attualmente ho realizzato anche un accoppiamento con ampullarie ed ho allestito un altro acquario di 25L ospitato da 3 carodine red cherry un pulitore di fondo e uno di vasca e le neonasciture lumachine che per il monento le ho alloggiate su un fondo di bottoglia di plastica che galleggia in superficie.

Felice di essere dei Vostri.

Saluti

• Risposte 8
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Benvenuto nella nostra famiglia quando puoi posta qualche bella foto delle tue vaschette fanno sempre piacere le foto ;) ;) ;)

Ciao e buon proseguimento!!!

Inviato:

Ciao e benvenuto su DC 2.0...sono sicuro che ti troverai bene qui!! :dft010:

Inviato:
  • Autore

ecco qualche foto

post-1594-0-86407300-1295206092_thumb.jpg

post-1594-0-30245500-1295206615_thumb.jpg

Inviato:

Benvenuto!

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel:
Inviato:

Benvenuto anche da la parte mia. anche io volevo fare il biologo da ragazzo, ma come in Romania a quei tempi non era una università a posta, dovevi entrare nella università di medicina dove esisteva una sezione di biologia. tropo complicato :dft006: . buana permanenza su DC2 :bye:

Inviato:

Benvenuto Barbierotto. Io invece volevo entrare da vecchio in biologia, ma purtroppo tra lavoro e problemi di salute ci ho dovuto rinunciare, pur gestendo un sito (oltre questo) di informazione medica e scientifica (liquidarea.com)

Spero che ti troverai bene tra noi, perché almeno per me sei quello che avrei voluto essere almeno...per la terza età :011:

Sei dei nostri adesso :047:

Inviato:

Benvenuto Tra di noi, un biologo è una figura molto importante ed interessante, sicuramente avrai molte cose da raccontarci, quindi.... Buona permaneza, sono sicuro che ti troverai bene!!!!!! :goodjob:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.