Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao a tutti,vi abbiamo fatto un po' attendere ma oggi ho deciso di presentarvi ufficialmente il nostro regalino di Natale(in ritardo),la signorina(per ora)di provenienza SG l'ha acquistata Andrea durante il discus day Genova:

post-1334-0-31917900-1295510452_thumb.jpg

post-1334-0-15994300-1295510496_thumb.jpg

è ancora un po' timida e svogliata nel cibarsi,ma sia ieri sera che questa mattina il chironomus per lo meno l'ha assaggiato.poi è meglio che si metta in forze perchè vi uno stallone nell'altra vasca molto ansioso di fare la sua conoscenza,di lui non so dirvi molto non conosco il suo passato,ma penso che qualcuno del forum potra' aiutarmi,pero' a me piace ed a voi?

post-1334-0-68679900-1295510854_thumb.jpg

post-1334-0-64638400-1295510868_thumb.jpg

• Risposte 19
  • Visite 7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Bel pesciolone, misure? Ne ho uno preso a luglio in sg sui 12 cm molto simile..saranno parenti..

Per il maschio dipende da cosa volete ottenere..e' un leopard? Incriociandolo rischieresti di fare retro con la selezione per gli spot credo..

Modificato da ThomasSquinzani

Inviato:
  • Autore

sui 14 cm.

Inviato:

Ho modificato il messaggio..

Inviato:

Thomas dove lo vedi un leopard ? :mad:

il maschio secondo me e un turchese rosso e la femmina turchese striato, secondo me nascerebbebero dei bellissimi RT.

la femmina la vedo bella tonda e in forma, il maschio è un po allungato (Forse è la foto) Comunque a me piacciono e li accoppierei se ne hanno intenzione :bow:

bravo bella scelta Andrea!

ciao

Inviato:
  • Autore

Thomas dove lo vedi un leopard ? :mad:

il maschio secondo me e un turchese rosso e la femmina turchese striato, secondo me nascerebbebero dei bellissimi RT.

la femmina la vedo bella tonda e in forma, il maschio è un po allungato (Forse è la foto) Comunque a me piacciono e li accoppierei se ne hanno intenzione :bow:

bravo bella scelta Andrea!

ciao

se ne hanno l'intenzione?guai a loro. :bbq:

Inviato:

Hai ragione, scusate, ho guardato solo la miniatura con il cellulare e mi e' sembrato un leopard :) in tal caso quoto valentino

Inviato:

Fabrizio, è un ottimo esemplare. Anche il maschio mi piace tanto..

Aspettiamo le news......... :dft012:

Inviato:
  • Autore

quando la signorina si sara' ambientata per bene e sara' unita al maschio,questa coppia sara' affiancata da un'altra sempre di provenienza SG.i due esmplari in questione sono stati acquistati il luglio scorso ed avevano 6 mesi. la fortuna(sembra) ha voluto che fossero una coppia anche se le codine non le ho ancora viste.queste due coppie piu' la solita red melon avranno il compito di riempire le vasche che attualmente sono per 80% prive di ositi ed in fase di maturazione.e intanto la nostra selezione red melon prima generazione sta andando avanti,cosi come i piccoli Giangreen piano piano crescono.

post-1334-0-91368500-1295528362_thumb.jpg

post-1334-0-75620000-1295528409_thumb.jpg

Inviato:

Direi che come programma non fa una piega........

Inviato:

Bella femmina, complimenti è una bella Turchese, credevo cercassi un femmina RT....

Inviato:
  • Autore

Bella femmina, complimenti è una bella Turchese, credevo cercassi un femmina RT....

è vero quello che dici,ma poi mi hanno proposto questo esemplare e mi è piaciuto.

Inviato:

a me piace molto ottimo acquisto!!!!

Inviato:

Sicuramente in foto non rende quanto nella realtà, e ne sono sicuro perchè noto che il discus in questione è "sviluppato" più in altezza che in lunghezza. L'occhio mi sembra proporzionato e il pattern completo...adesso dovete solo riprodurre tanti bei RT........ sign0098.gif !

Inviato:
  • Autore

si in effetti la foto non è veritiera,questa sera girava in tutto il suo splendore,bravo Andrea hai fatto proprio un bell'acquisto.

Inviato:

si in effetti la foto non è veritiera,questa sera girava in tutto il suo splendore,bravo Andrea hai fatto proprio un bell'acquisto.

Ho avuto il consenso di un ampia giuria e l'approvazione di un signore che qualcosa in fatto di discus ne sa.... un tale Andrea Sassi, lo conoscete???? :undecided:

Inviato:

Mi pare di aver gia sentito nominare questo nome :) :)

Inviato:

Ho avuto il consenso di un ampia giuria e l'approvazione di un signore che qualcosa in fatto di discus ne sa.... un tale Andrea Sassi, lo conoscete???? :undecided:

Hai fatto bene ad approfittare della presenza di Andrea Sassi per chiedere il suo parere difatti come sai avevo attribuito la dimensione dell'occhio a un ritardo della crescita e non come ti ha poi spiegato lui a un recente rinsanguamento della linea con un green.

Questo è un valore aggiunto al tuo discus.

Inviato:

conosci le mie preferenze , ma questo mi piace davvero.e poi la copia (secondo me che sono un profano in queste cose) e perfetta. sembrano fati uno per l'altra sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

come sei romantico :wub:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.