Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

finalmente mangiano anche l'artemia e tubifex oltre al granulato sapete quante goccie massimo posso mettere al giorno di vitamine?

• Risposte 4
  • Visite 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Si, Davide. Regolare. Quando una cosa fa bene tendiamo a pensare che abbondando abbonderanno anche i risultati buoni. Niente di più falso coi farmaci e complessi multivitaminici.

Inviato:

finalmente mangiano anche l'artemia e tubifex oltre al granulato sapete quante goccie massimo posso mettere al giorno di vitamine?

Ciao, Davide. Non 'al giorno', ma al massimo una volta ogni 3/4 giorni, due gocce su del cibo in granuli o liofilizzato...insomma su di una base alimentare che si presti all'assorbimento completo del prodotto. Per la prossima volta ti consiglio l'Idroplurivit, che inquina molto meno del Protovit, sempre da dosare nel cibo, considerando che l'esubero a mio avviso è deleterio per pesci e vasca.

Inviato:
  • Autore

ok grazie..li stavo dando 1 al gg :022:

Inviato:

ok grazie..li stavo dando 1 al gg :022:

Si, Davide. Regolare. Quando una cosa fa bene tendiamo a pensare che abbondando abbonderanno anche i risultati buoni. Niente di più falso coi farmaci e complessi multivitaminici. :dft008:

Inviato:

Quoto tatore, penso sia piu comodo utillizzare liofilizzati o scaglie che i granuli perche questi ultimi tendono leggermente a sciogliersi...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.