Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Io sifono come dici te praticamente ad ogni cambio.. Sinceramente non avevo mai pensato ad un sifone a batteria.. Si, adesso ho 3 termometri in vasca.. Stasera comincio ad abbassare la temperatura..

• Risposte 26
  • Visite 6,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

Allora la situazione pare essere ancora migliorata.. La maggior parte dei puntini è scomparsa.. Tra tutti i pesci conto si e no 10 puntini..mangiano tutti..per quanto riguarda la sifonatura che mi consigliavi Jamy , intendi togliere lo sporco senza pero alla fine togliere acqua giusto? Praticamente come fai te, aspiri e la filtri facendola andare direttamente di nuovo in vasca?

Giordi, sifona fondo e acqua...ma scherzi? Il messaggio di Jamie chiude a guscio molte spiegazioni, che in breve te le risarcisce dicendoti: pulisci il fondo, perché non toglierai solo la ciofeca, il guano (per dirla pulita). Però attenzione: hai scoperto la soglia-limite di sopportazione dei tuoi pesci, che è 27 °C.

Mi raccomando, non dare mai più sbalzi termici alle bestiole perché evidentemente mal sopportano.

Beh, comunque continua a tenerci aggiornati perché rimane il piacere di leggersi, Salvatore.

Non è che scherzo salvo.. Era quello che avevo capito ma non mi tornava e cercavo un chiarimento..

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.