Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Complimenti, che soddisfazione immensa. sign0098.gif

Inviato:

Grandissimo!!! Ora devi offrire da bere!!! :goodjob: sign0098.gif

Inviato:

Questo ti attribuisce un valore immenso (non ti montare eh? :thumbsu: ).

Grande, Riccardone. Congratulazioni, come vedi chi semina bene raccoglie meglio.

Spero di avere abbastanza materiale da poterti dedicare due parole.

Grazie per aver condiviso questa tua personale soddisfazione anche con noi.

Inviato:

Tantissimi complimenti a te e tuo padre! Bravi!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Inviato:

Grande Riccardo !! la notizia l'ho avuta ieri in anteprima, sono davvero contento per te e sopratutto per tuo papà che ci lavora su moltissimo anche se forse non si sa.

Forse sbaglio ma credo che siano gli animali che hai in negozio a cui tiene di piu.

Inviato:

quaste si che sono soddisfazioni,le quali non arrivano mai per caso.COMPLIMENTI.

Inviato:

Complimentooooooooooooooooooooooooooooooooooni!!!!!

Oltre che orgoglio è anche motivo di vanto! sign0098.gif

Inviato:

Complimenti Riccardone! sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti di cuore.

X Mauro, si hai ragione sono proprio le Caridina a cui tiene di più!!! :thumbsu:

Inviato:

l'ho saputo qualche ora fà anch'io, complimenti a entrambi!!

Inviato:

complimenti a tutti due !! tuo padre e una persona di grande classe. ho parlato piu di un ora con lui, mi ha detto delle cose che (secondo me ) un altro negoziante non li avrà mai dette(piccoli secreti) :goodjob: . ma le foto dei vincitori ?

Inviato:

grandissimi!!!!! complimenti riccardo!!!!e complimentoni a tuo padre davvero degli ottimi negozianti/appasionati!!!!!!parteciperete anche a Napoli?????? e allora Caridine per tutti!!!!!! ehehehehhe ;) ;) ;)

Inviato:

Complimenti sinceri Riccardo! Ora si festeggia con un mese di sconti irripetibili in negozio, vero ? Ho la lista della spesa pronta :-)

Inviato:

complimentoni, per arrivare ad un certo livello ci sono tanti sacrifici, auguroni,anche noi stiamo preparando qualcosa per napoli acquatica 2011 dopo tanto lavoro e so che vuol dire, posta qualche foto dei vincitori!!! :thumbsu:

Modificato da discus

Inviato:

Complimentoniiiiiiii :47:

Inviato:

complimenti Riccardo ed in particolare al tuo babbo,quando me l'ha detto gli ho letto la gioia negli occhi

Inviato:

non conoscevo ne' Riccardo ne' il papa', ma oggi anche se e' stata la prima volta........ho avuto anch'io la stessa sensazione di Gianluca !!!!!

.....e poi ......ragazzi !!!!!!!! Vedere in prima persona dei campioni del mondo.....che emozione !!!!!!........tutti quegli occhietti gialli che ti guardavano !!!!!!! :47: :47: :47:

Inviato:

tanti tanti complimenti di cuore.....grande!!!...... grande emozione sapere che un italiano e' al primo posto almondo.....bravi!!! :biggrin:

Inviato:

la qualita di quelle Blue tiger era indiscutibile, e questo riconoscimento ne da la prova!!!! Bravissimi!!!

Inviato:

Bravi, sono molto contento per voi.....

Inviato:

http://picasaweb.google.com/garnelenchampionat/Preistrager2011#

Io e mio padre siamo MOLTO ORGOGLIOSI nel comunicarvi il NOSTRO 1°posto al MONDO nella categoria Tiger Blue con le nostre Deep Blue Tiger!!!

Veramente complimenti Riccardone!!!Un grandioso risultato, ottenuto in una terra, dove da sempre le professionalità spese nel campo dell'allevamento delle caridine sono di altissimo livello.

E poi in una città bellissima quale è Hannover........Complimenti...........

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.