Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Titi.....va a quel paese!!!! Hai dei dischi meravigliosi! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

O.T.

Dovresti comperarti un flash staccato dalla macchina. Riusciresti a farli risplendere bene anche in foto!
  • Risposte 113
  • Visite 32k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• tanto che se vedono tutte queste foto con i wild bellissimi , posto anche i qualcuna fatta ieri serra, se no dopo i miei discheti si offendono. sono scattate mentre cenavano , quasi quasi facevano de

• si Vale, i green stano adesso insieme ai altri perché non stavano bene da soli e gli ho spostati. rischiavo di farli morire, non lo so il spostamento non gli ha fatto bene per niente. comunque 8-10 pe

• vincenzo scognamiglio
    vincenzo scognamiglio

per favore mi bannate dal vostro sito nel senso che non possa vedere piu queste cose e leggervi gia la bellezza wild fa in modo di farti innamorare ma il vostro entusiasmo e i vostri commenti estasiat

Posted Images

Inviato:

Ormai è inutile fare ulteriore complimenti a titi.......ahahahah, sei un grande!

Inviato:
:undecided: :undecided: :undecided: :goodjob: sign0098.gif mitico sign0098.gif :goodjob:
Inviato:

Quello della foto 1476 è bellissimo... Avete visto che bel ring che ha???? ne voglio uno cosììììììì!!!!!

é un Royal Blu?

Inviato:

Quello della foto 1476 è bellissimo... Avete visto che bel ring che ha???? ne voglio uno cosììììììì!!!!!

é un Royal Blu?

E' qualcosa di sensazionale...ma è sempre in coppia con un altro esemplare.

Io posso dire soltanto che sono fiero di avere titi nello staff, e mi spiace che scriva poco, perché 'davvero' lui i selvatici li sa trattare perché li ama. Non dico altro. Il lusso unico che si è permesso è stato di implementare le luci, ma lui per amore e rispetto li avrebbe lasciati soltanto con una leggera luminosità....ma non si vedevano. Ogni volta che vado da lui penso che in quella casa (e Alvar Hanso insieme a Luca che ci sono stati possono testimoniare), tutto gira intorno alla gestione e per la gestione dei selvatici. Ho intenzione prima o poi di fare, a quattro mani, un vademecum di cose da fare e non fare per tenere i discus selvatici.

Considerate pure che gli esemplari che abbiamo in vasca sono arrivati in condizioni pietose. Personalmente non sono riuscito ad ottenere i suoi risultati...forse al 30%, ma non come lui.

Basta coi complimenti: faremo un servizio capillare su ogni aspetto della gestione della vasca coi selvatici. Molto molto presto.

Inviato:

aspetterò con ansia...e si devo darti ragione riguardo l'implementazione di luce alla sua vasca....

quel poderoso FARO da 1W...fa la sua porca figura hehehehehe

Inviato:
  • Autore

é un Royal Blu?

si e un Royal, e quello con chi a fatto la coppia uguale ma deve ancora definire il patern

Inviato:

grande Titi,stai attento che un giro a Roma lo faro', occhio che non torno a casa a mani vuote.

• 2 months later...
Inviato:
  • Autore

sono passati due mesi dall' ultimo aggiornamento, cosi metto qualche foto,a 7 mesi dall' arrivo. ho lasciato a posta delle foto fatte senza flash cosi vi rendete conto dei veri colori che ci sono in vasca

post-1270-0-50970300-1314858638_thumb.jpg

post-1270-0-57320000-1314858640_thumb.jpg

post-1270-0-65422900-1314858642_thumb.jpg

post-1270-0-45076800-1314858644_thumb.jpg

post-1270-0-76047000-1314858646_thumb.jpg

post-1270-0-07494400-1314858649_thumb.jpg

post-1270-0-60373000-1314858650_thumb.jpg

post-1270-0-17572200-1314858652_thumb.jpg

post-1270-0-84446500-1314858653_thumb.jpg

post-1270-0-30612700-1314858656_thumb.jpg

Inviato:

In foto .......dal vivo ..........sempre uno spettacolo.

Complimenti Fratellino ..........Mr Wild :-)

Inviato:

spettacolari... i colori i raggi duri color blu..veramente complimenti...continua così :038: :038:

Inviato:

Ci sarebbe da scrivere un libro su come tiene i wilds titi. Praticamente il suo pensiero è sempre rivolto a loro. Ma la cosa (secondo me) importante è che malgrado abbia una incurabile wild-mania, intorno alla vasca titi ci sta veramente poco, e le mani in vasca evita proprio di metterle, se questo può essere un indizio per chi vuole allevarli bene.

Comunque dal vivo torno a dire che sono molto più belli, perché si possono vedere veramente..selvatici.

Ah, si nota l'arowana, eh?

Inviato:

ci vuole tanta passione e tanta atenzione per avere pesci cosi....bravo maestro!!!

Inviato:

complimenti titi sono uno spettacolo...........dal vivo ancora meglio!! ;) :bra: :bra:

Inviato:

la 3°ultima foto è bellissima, quel disco in primo piano ha tutto ciò che un wild deve avere, lo preferisco mille volte ai discus coloratissimi che si vedono in giro

Inviato:

@ Mustang: guarda la foto 5, memorizza l'esemplare, e se vieni a Roma faccelo sapere. Ti farò vedere (se titi ci ospita) che roba è dal vivo!! Per me può portarsi un trofeo. Quando li abbiamo visti a febbraio avremmo pianto per quant'erano malconci.

Inviato:

li ricordo... comunque mi state facendo venire troppe idee malsane .. prima l'arowana, ora i wild... rischiate un linciaggio dei miei genitori se ingrandisco il parco acquari :|

anche se un ideuccia gia mi frullava nella testa *

*

red alenquer e green coari

Inviato:

e' vivere l'acquariologia a 360°. Non pensare che io stia meglio...passo il mio tempo a cercare testi su Amazon.com, ovviamente non i primi che capitano ma i primi scritti, perché dopo il secondo volume del Bleher's Discus la voglia di fare bene le cose mi ha assalito peggio che mai. Le tue prospettive sono ottime. Non vedo perché tu debba preoccuparti. :602:

Inviato:

la preoccupazione , se ti riferisci all'idea che avevo, sorge dal fatto che parlo di F1 provenienti da un allevamento europeo, quindi non ho idea di cosa mi mandi ( le foto non me le da perchè dice che per quel prezzo non dovrei prorpio fare domande ) ... ma più guardo le foto dei red ale e più me ne innamoro e a ottobre questa pazzia la faccio , mal che vada ho buttato 60euro , se va bene potrei aver trovato il graal :602:

Inviato:

Titi, ti odio da quanto sei Bravo!!!! quel green (foto 10) è proprio belu!!!

Inviato:

a mè una ideuccia mi è affiorata,i nostri "green f1" che non sono altro che dei rt ma si intravede un inizio di anello nero,se tentassimo un incrocio con dei green (tanto ne hai parecchi Titi) secondo mè potremmo gettare le basi per qualcosa di carino,a buon intenditore poche parole. :047:

Inviato:

se li regali veniamo giu io e teor con il primo treno veloce e ce li prendiamo, in meno di 24 ore veniamo li prendiamo e sono gia in vasca !!! :) :) :) :) ahhaha scherzo ovviamente! Goditeli!

Sono in stazione che ti aspetto!!!! :)

Thomas quando deciderai di prendere i wild ti seguiro!!!

sono bellissimi in bocca al lupo

Inviato:
  • Autore

a mè una ideuccia mi è affiorata,i nostri "green f1" che non sono altro che dei rt ma si intravede un inizio di anello nero,se tentassimo un incrocio con dei green (tanto ne hai parecchi Titi) secondo mè potremmo gettare le basi per qualcosa di carino,a buon intenditore poche parole. :047:

se veramente te interessa ti posso cedere il maschio, quello che e ne la foto

Inviato:

quale la foto n°5?

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.