Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

quale la foto n°5?

quello e un Royal Blue di Mathias Bayer. il green e in ultima foto in basso , e ne la mia firma quello a destra

• 5 weeks later...
  • Risposte 113
  • Visite 32k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• tanto che se vedono tutte queste foto con i wild bellissimi , posto anche i qualcuna fatta ieri serra, se no dopo i miei discheti si offendono. sono scattate mentre cenavano , quasi quasi facevano de

• si Vale, i green stano adesso insieme ai altri perché non stavano bene da soli e gli ho spostati. rischiavo di farli morire, non lo so il spostamento non gli ha fatto bene per niente. comunque 8-10 pe

• vincenzo scognamiglio
    vincenzo scognamiglio

per favore mi bannate dal vostro sito nel senso che non possa vedere piu queste cose e leggervi gia la bellezza wild fa in modo di farti innamorare ma il vostro entusiasmo e i vostri commenti estasiat

Posted Images

Inviato:

Molto belli ma da dove vengono ( da quale affluente )

• 2 months later...
Inviato:
  • Autore

tanto che se vedono tutte queste foto con i wild bellissimi , posto anche i qualcuna fatta ieri serra, se no dopo i miei discheti si offendono. sono scattate mentre cenavano , quasi quasi facevano de le capriole . in primo piano sono le vedete de la vasca

post-1270-0-57478200-1323203378_thumb.jpg

post-1270-0-15754900-1323203446_thumb.jpg

post-1270-0-42754000-1323203508_thumb.jpg

post-1270-0-69855000-1323203589_thumb.jpg

post-1270-0-53666500-1323203655_thumb.jpg

post-1270-0-21180300-1323203717_thumb.jpg

post-1270-0-88048800-1323203784_thumb.jpg

post-1270-0-28421700-1323203855_thumb.jpg

Inviato:

veramente ammirato dalla tua vasca.......dalla sua bellezza e quella dei suoi ospiti

quel Royal Blue ed il suo occhio rosso sono lo specchio di un pesce allevato come meglio non si puo

Inviato:
whoo.gif Belllissimi Titi,i miei complimenti.. :hail: :hail: :hail:
Inviato:

Pensate che dal vivo sono ancora più belli!!!

Inviato:

Tu lo sai perchè hai fatto il tour acquarifilo capitolino 72.gif 72.gif

Inviato:

Tu lo sai perchè hai fatto il tour acquarifilo capitolino 72.gif 72.gif

2000 km in 3 giorni, puoi ben dirlo!!!

Inviato:

meno male che io li conosco .............altrimenti mi toccava farti i complimenti ...................di nuovo fratellino hihihihi però un +1 te lo do

:-)))

Inviato:

titi hai degli esemplari davvero belli..ce ne è solo uno che non mi convince nella foto 6 discus sulla sx....è la foto oppure ha problemi?

Inviato:

credo sia la femmina vhecchiotta di green che ha riprodotto troppe volte....ha dato tanto credo sia allo stremo delle forze, ma titi nonostante tutto la mantiene al meglio.....complimenti Fratellino :-)

Inviato:

poverella..ma gli altri sono da urlo..+1

Inviato:
  • Autore

titi hai degli esemplari davvero belli..ce ne è solo uno che non mi convince nella foto 6 discus sulla sx....è la foto oppure ha problemi?

@@brex89 e vero non sta tanto benne, Dotto ha ragione, e una femmina green, la mia guerriera, che e in vasca da me di almeno 3 anni, sopravvissuta a una intossicazione generale(sono morti 16 green e tre potamotrygon) e credo una cinquantina di deposizioni. poverina non ce la fa ne anche a mangiare il suo cibo preferito : lombrichi

Inviato:

complimenti titi sono davvero stupendi!!!!!

Modificato da Diego88

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.