Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 4
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ragazzi questa e una cosa vera e molto seria. piu di una volta ho aperto la discussione ma purtroppo si ferma cosi... noi non possiamo fare nulla, solo da comunicare la nostra disapprovazione, a dire un no a quello che succede. io sono anche socio WWF, pago una piccola quota ogni messe ma uguale, tutto si ferma qui. siamo noi quelli che decidiamo la sorta de la TERRA

Inviato:

purtroppo non siamo noi a decidere.. ma il portafogli e i quasi nulli scrupoli di persone che grazie all'inquinamento e la deforestazione/devastazione diventano ricchi..

non si rendono conto che avanti cosi, tra meno di quello che pensano, non ci sara' piu un posto dove spenderli i soldi guadagnati...

:thumbsd:

Inviato:

purtroppo non siamo noi a decidere.. ma il portafogli e i quasi nulli scrupoli di persone che grazie all'inquinamento e la deforestazione/devastazione diventano ricchi..

non si rendono conto che avanti cosi, tra meno di quello che pensano, non ci sara' piu un posto dove spenderli i soldi guadagnati...

:thumbsd:

Quoto in pieno.... spero solo di non vivere abbastanza per vedere la vendetta di madre natura su di noi....

Inviato:
  • Autore

ragazzi questa e una cosa vera e molto seria. piu di una volta ho aperto la discussione ma purtroppo si ferma cosi... noi non possiamo fare nulla, solo da comunicare la nostra disapprovazione, a dire un no a quello che succede. io sono anche socio WWF, pago una piccola quota ogni messe ma uguale, tutto si ferma qui. siamo noi quelli che decidiamo la sorta de la TERRA

Ma possiamo comunque decidere di non comprare nulla che venga prodotto dallo sfruttamento dell'Amazzonia, su internet si trovano tutti i nomi delle grandi multinazionali che stanno facendo questo disastro.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.