Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

 

dc.png

admin admin

Napoliaquatica 2011


tatore

Messaggi raccomandati

La tenda da campeggio gia' sta' nel portabagagli della macchina!!!! ANNAMO!!!!! :biggrin:

ero sicuro che ci fossi anche te tra di noi. ma pensi che ci lasceranno da mettere le tende nel hall del albergo ? :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand se va bene lo prendiamo. Per me sarebbe un sogno da condividere con utenti e con la famiglia che lavora con e per il DC2.0-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato inserito il link diretto - nella pagina di presentazione - al sito NaQ 2011 per quanto riguarda il NaQ Iternational Caridina Contest!

Buona lettura!

Lo staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand se va bene lo prendiamo. Per me sarebbe un sogno da condividere con utenti e con la famiglia che lavora con e per il DC2.0-

 

allora sognamo e realizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand se va bene lo prendiamo. Per me sarebbe un sogno da condividere con utenti e con la famiglia che lavora con e per il DC2.0-

 

allora sognamo e realizziamo.

 

io l'ho gia sognato . metta e realizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene quando apriranno le iscrizioni vedremo di fare un nostro stand. Ovviamente compatibilmente con gli impegni dell'organizzazione. Io comunque mi sono liberato per i giorni di NaQ, a tutti i costi. E io e Titi abbiamo..metà stand già a casa :011:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve a tutti. Solo per comunicare che dal 16/05 il sottoscritto non fa più parte del progetto NaQ.

 

 

Un saluto.

 

Gennaro Iovino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Solo per comunicare che dal 16/05 il sottoscritto non fa più parte del progetto NaQ.

 

 

Un saluto.

 

Gennaro Iovino

 

Come mai questa esternazione improvvisa? (se la domanda ti disturba non rispondere, potrei capirlo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto Gennaro... resti comunque un grande di naq10 e non finiremo mai di ringraziarti per tutto il lavoro fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno comunque può negarti i meriti che hai avuto.

Speriamo comunque di vederci a NaQ. Noi in pratica passeremo una settimana tra allestimento stand e tutto.

In gamba, Gen. sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'esternazione di gennaro non credo che sia una scelta personale mi dispiace tanto visto che è stato il pioniere di questa manifestazione e credo che grazie al suo contributo e ai contatti asiatici che ha la prima edizione del naq ha raggiunto la sua vetrina internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti




  • Risposte

    • LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.