Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Noto che dilaga il sadismo nel forum, ottimo!!! :) :) :) :)

A quando zoo zajac?? Ho cercato su youtube ma piu che video con serpentacci e roditori non han messo!!!!

• Risposte 39
  • Visite 15k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore

Ancora non finisce Hustinx e già vuoi Zajak??!! :undecided: :undecided: ......... :hot:

Inviato:

Eh si eh, qua non si pettinano i raggi duri ai discus eh! :) no a parte gli scherzi sei un grande a condividere con noi queste esperienze.. Grazie!!

Modificato da ThomasSquinzani

Inviato:
  • Autore

No, non ringraziarmi altrimenti mi commuovo..... :dft004: :funny: :funny: ........diciamo che in altra epoca ho preferito conservare gelosamente il frutto di tanti tour.......ma questa è un'altra storia, tediosa, per il momento lontana da me.

P.S.....in un epoca di globalizzazione è meglio per voi avere una visione che sia....glocal.....ovvero, mutuando un termine dalla sociologia, complessiva. Tanto locale, quanto globale. La chiamo passione responsabile. Che mixato al concetto di allevamento responsabile enunciato altrove e condito da un pizzico abbondante di NaQ, creerà un piatto veramente succulento.......

Inviato:
  • Autore

Terza ed ultima parte........

Inviato:

Mamma mia che posto!!!!

Grazie per aver condiviso queste chicche!!

Inviato:
  • Autore

.......un piacere........ :goodjob:

Inviato:

Ne hai girati di posti eh, compaesà??

Inviato:
  • Autore

qualcuno........

Inviato:

Un negozio STRATOSFERICO per dimensioni ed impostazione, ad avere una metratura uguale .....sarebbe un sogno!!!

Inviato:

Un negozio STRATOSFERICO per dimensioni ed impostazione, ad avere una metratura uguale .....sarebbe un sogno!!!

Sarebbe da copiare!!

Inviato:
  • Autore

Si, concordo pienamente......un vero centro di livello assoluto......

Inviato:

..faremmo tutti meno km.

Penso che non passerà molto tempo che io personalmente vorrò andarci. Questi video poi mi hanno ...distrutto la digestione :notfair:

Inviato:

Chissa se un giorno QUALCUNO aprira' qualcosa del genere o se l'italia non sara' piu quella dei pochi negozi di qualita' e i tanti garden e posti non specializzati che sputtanano il settore..

Quanti di voi si sono sentiti dire da un amico... "anche io avevo l'acquario, ma poi mi morivano tutti i pesci e l'ho regalato! Avevo i guppy e gli scalari! "

Speriamo!!!

Inviato:

dai dai riccardone pensaci tu a fare un bel posto così :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.