Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao a tutti i membri di DiscusClub

Mi chiamo Emanuele e sono un appassionato convintissimo di ciclidi del lago Malawi, quindi sarà difficile se non impossibile farmi cambiare rotta!! Mi direte cosa mi sono iscritto a fare a questo forum! Ebbene sì, sono stato indotto dal gianmaestro nonchè amministratore di questo forum Gianluca nonchè mio amico e compaesano!! All'inizio ero un po' indeciso se iscrivermi, ma dietro la promessa che una sezione "altri laghi" c'era dove potevo dire la mia e dare i consigli a coloro che si avvicinano e non ai ciclidi africani in generale, mi sono iscritto nella speranza di poter aiutare qualcuno che abbia voglia di apprendere e ascoltare i consigli

:039:

• Risposte 14
  • Visite 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto tra noi!!!!!!! vedrai qua ti divertirai parecchio!!!!!!

Inviato:

Benvenuto Maestro, visto che sei tu che mi hai fatto apprezzare i predatori made in Malawi,grazie di esserci anche se spero tu non ci assilli sulla tua idea di purezza.

viva i Nimbodio

Inviato:

Benvenuto su DC, sono molto contento che ti sei iscritto perché leggendo qualcosa che non sia solo discus non si fa altro che arricchire le conoscenze acquariofile...quindi spero proprio di leggerti spesso!!

Inviato:

Benvenuto caro Emanuele, ti ricordi di me ?

:wel:

Inviato:

Benvenuto!

Inviato:

Qui il nome del sito trae in inganno, perchè anche se è palese l'orientamento non disdegnamo, anzi vogliamo che anche gli altri rami dell'acquariofilia vengano trattati, anche perchè non amiamo solo i discus (il sottoscritto è affetto anche da Caridinomania)... Quindi aspettiamo con ansia foto e tecniche sul fantastico mondo Malawi!

Inviato:

Qui il nome del sito trae in inganno, perchè anche se è palese l'orientamento non disdegnamo, anzi vogliamo che anche gli altri rami dell'acquariofilia vengano trattati, anche perchè non amiamo solo i discus (il sottoscritto è affetto anche da Caridinomania)... Quindi aspettiamo con ansia foto e tecniche sul fantastico mondo Malawi!

A quanto ho capito Emanuele ha piu' di una vasca, e anche io voglio delle foto del malawi !

:dft010:

Inviato:

benvenuto Emanuele ! eri ben accetto anche se non ci fossi amico di gianmaestro :thumbsu:

Inviato:

Ciao Emanuele! come avevi detto sabato ti sei iscritto e mi fa molto piacere. La prossima settimana devo andare dal mio amico Lucillo (Lu65) che ha una vasca di ciclidi africani (quello a cui ho preso il Venustus) . Lo obblighero' :040: a fare delle foto altrimenti le farò io. Tra l'altro avra' bisogno del tuo aiuto e quello di Mauro visto che ampliera' la sua vasca: ne ha presa una da 140x 40x 60.

Ciao e ancora benvenuto!!! :bye: :bye: :bye:

Inviato:
  • Autore

Ciao a tutti i membri di DiscusClub

Mi chiamo Emanuele e sono un appassionato convintissimo di ciclidi del lago Malawi, quindi sarà difficile se non impossibile farmi cambiare rotta!! Mi direte cosa mi sono iscritto a fare a questo forum! Ebbene sì, sono stato indotto dal gianmaestro nonchè amministratore di questo forum Gianluca nonchè mio amico e compaesano!! All'inizio ero un po' indeciso se iscrivermi, ma alla fine ho ceduto dietro la promessa che c'era una sezione non dedicata ai discus dove potevo dire la mia e dare i consigli a coloro che si avvicinano ai ciclidi africani in generale

:039:

Modificato da lithios

Inviato:
  • Autore

Benvenuto caro Emanuele, ti ricordi di me ?

:wel:

Certo che sì!

Ciao Giulio :bye:

Inviato:

Ciao Emanuele mi è dispiaciuto non venire sabato con voi a le onde, sarebbe stata l'occasione per rivederci, da profondo conoscitore di ciclidi africani quale sei sono sicuro che il tuo apporto sarà di enorme valore.

Fatti un giretto nella sezione credo che ci sia gia un po' di lavoro per te :08:

Ciao

Inviato:

....ciao Emanuele, ben ritrovato anche qui !!!!!!!

Benvenuto anche se da sabato non mi e' ancora passato il mal di testa ..... :toc: !!

:wel: :wel:

CIAO CIAO da Paolo

Inviato:
  • Autore

....ciao Emanuele, ben ritrovato anche qui !!!!!!!

Benvenuto anche se da sabato non mi e' ancora passato il mal di testa ..... :toc: !!

:wel: :wel:

CIAO CIAO da Paolo

E non ti ho ancora assillato abbastanza con le mie teorie!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.