Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao mi chiamo Alain ho 41 anni e vivo a Brugherio (MB) ,coltivo questa passione da circa 25 anni , ho avuto di tutto dai guppy ai ciclidi africani e dopo tante esperienze per la prima volta mi affacio al mondo dei discus .

Nonostante la mia lunga esperienza in acquariologia devo dire che con i discus sono un novello principiante ma ho una gran voglia di imparare.

saluto tutti

• Risposte 10
  • Visite 7,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenutissimo, Alain.

Sapessi quanta avidità qui nel Discusclub quando si parla di discus e acquari...il problema è che non se ne esce :011:

Io mi auguro di farti trovare bene con e tra noi. Mi raccomando non esitare a chiedere, che dietro la curiosità di molta gente c'è il segreto della ricchezza che si chiama cultura.

Benvenuto a bordo, Alain.

Inviato:

Benvenuto Alain

Inviato:

Ciao Alaintix, sono Giulio il ragazzo che ha preso 6 ancy da te , ricordi ? :dft010:

sei nel posto giusto, vedrai che qui troverai un sacco di amici che si possono confrontare con te' :goodjob:

p.s. i tuoi ancy crescono di brutto e tengono pulito la mia minestra, non ne ho perso nemmeno 1 :dft008:

Ti avevo scritto un messaggio su aportal ma non so se ti è arrivato.

Inviato:

Ciao Alain hai fatto benissimo ad iscriverti qui di malati acquariofili non ce n'è mai abbastanza :08:

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia

Inviato:

Benvenuto su DC!!

;)

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao e un benvenuto anche da parte mia!!! (anche se in ritardo).

:wel: :wel: :wel:

p.s. Ho visto nel tuo profilo che sei alla ricerca di giovani discus; tieni d'occhio la sezione mercatino...prima o poi capita qualcosa!!!

Ciao e buon divertimento sul Discusclub! Non farti problemi e chiedi quello che vuoi! Sei tra amici!

Inviato:

Benvenuto!!! Al momento che pesci hai?

Inviato:

Benvenuto tra do noi!!! Esprimi un desiderio e con la tua buona volontà e il livello dio preparazione generale che troverai qui vedrai che si esaudirà!!!!!

Inviato:

benvenuto,ragazzi ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e non è uno sprovveduto anzi.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.