Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao mi chiamo Alain ho 41 anni e vivo a Brugherio (MB) ,coltivo questa passione da circa 25 anni , ho avuto di tutto dai guppy ai ciclidi africani e dopo tante esperienze per la prima volta mi affacio al mondo dei discus .

Nonostante la mia lunga esperienza in acquariologia devo dire che con i discus sono un novello principiante ma ho una gran voglia di imparare.

saluto tutti

• Risposte 10
  • Visite 7,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenutissimo, Alain.

Sapessi quanta avidità qui nel Discusclub quando si parla di discus e acquari...il problema è che non se ne esce :011:

Io mi auguro di farti trovare bene con e tra noi. Mi raccomando non esitare a chiedere, che dietro la curiosità di molta gente c'è il segreto della ricchezza che si chiama cultura.

Benvenuto a bordo, Alain.

Inviato:

Benvenuto Alain

Inviato:

Ciao Alaintix, sono Giulio il ragazzo che ha preso 6 ancy da te , ricordi ? :dft010:

sei nel posto giusto, vedrai che qui troverai un sacco di amici che si possono confrontare con te' :goodjob:

p.s. i tuoi ancy crescono di brutto e tengono pulito la mia minestra, non ne ho perso nemmeno 1 :dft008:

Ti avevo scritto un messaggio su aportal ma non so se ti è arrivato.

Inviato:

Ciao Alain hai fatto benissimo ad iscriverti qui di malati acquariofili non ce n'è mai abbastanza :08:

Inviato:

Benvenuto anche da parte mia

Inviato:

Benvenuto su DC!!

;)

• 2 weeks later...
Inviato:

Ciao e un benvenuto anche da parte mia!!! (anche se in ritardo).

:wel: :wel: :wel:

p.s. Ho visto nel tuo profilo che sei alla ricerca di giovani discus; tieni d'occhio la sezione mercatino...prima o poi capita qualcosa!!!

Ciao e buon divertimento sul Discusclub! Non farti problemi e chiedi quello che vuoi! Sei tra amici!

Inviato:

Benvenuto!!! Al momento che pesci hai?

Inviato: