Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

sicuramente sotto i 10 euro al litro....

• Risposte 34
  • Visite 10,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

li ho trovati proprio ora da goosefish a 8 euro al lt http://www.goosefish.it/Sera/Sera-Siporax-1lt.html

li prendo qua danto devo comprare 1 lt di granulato tetra prima discus e 100gr di artemia liofilizzata ha degli ottimi prezzi questo sito!!! peccato che non abbia molta roba....

Inviato:

Mah, io volevo prendere quelli da 10 lt a cento euro. A Roma nei negozi li fanno 17 euro a lt. Bene, come li vedo? O cosi' o nulla..

Inviato:

li ho trovati proprio ora da goosefish a 8 euro al lt http://www.goosefish...iporax-1lt.html

li prendo qua danto devo comprare 1 lt di granulato tetra prima discus e 100gr di artemia liofilizzata ha degli ottimi prezzi questo sito!!! peccato che non abbia molta roba....

beh....sull'alimentazione mi sembra che ci sia una buona scelta.

Inviato:
  • Autore

Ordine fatto!!!!

4 lt di siporax!!! (ho abbondato visto il prezzo) 100 gr di artemia liofilizzata,1000 ml di granulato tetra prima discus e 250 ml di granulato tetra energy ( ho sentito riccardone che lo consiglia per pesci che non mangiano o che sono deboli cosi ho deciso di provarlo!!!!!)

il tutto comprese le spese 77.30 euro!!!!!

La spesa per oggi è stata fatta!!!!

Inviato:
  • Autore

Ragazzi volevo chiedervi un informazione ieri mi sono arrivati i siporax sono questi????........sono un po neri tipo sporchi prima di utilizzarli meglio dargli una lavata con acqua del rubinetto? e basta???? o altro?

Poi una csa vorrei sapere 4 lt di siporax quanto dovrebbero pesare??? mi è arrivato un sacchetto trasparente senza scatola ne niente quindi visto che non li ho mai utilizzati e non li conosco volevo sapere se sono quelli giusti???

post-1269-0-84503600-1297970631_thumb.jpg

Inviato:
  • Autore

ragazzi nessuno sa rispondermi???

Inviato:

1 lt = 290 gr. io li lavo con acqua del rubinetto e basta.

Inviato:
  • Autore

allora perfetto sono sui 1200 gr!!!!!!

allora domani li lavo e faccio partire il pratiko 400!!!!!

Inviato:

tutto nella norma, se proprio c'è tanto nero e vuoi essere più sicuro lavali con un pò di acqua ossigenata (diluita), ma a giudicare dalla foto, fai come ha detto Fabrizio!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.