Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao sono antonio ho una piccola serra di 5 acquari per la ripro di scalari..qui potete vedere la mia coppia con prole al seguito http://dailymotion.virgilio.it/video/xfhajd_scalari-e-scalarini_animals .. questa passione la condivido dal 2004 e sbagliando ho fatto tanta esperienza su questo fantastico mondo. il mio prox passo saranno i discus

Modificato da tony81

• Risposte 7
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Benvenuto tony, bè se il tuo prossimo passo saranno i discus, sei capitato nel posto giusto ;) !

Inviato:

envenuto texasterror..., che facciamo anchi la motogp? Complimenti per la serretta vedrai che qui ti troverai bene qui ci sono abilissimi riproduttori

Inviato:

Benvenuto, Tony.

Il primo impatto che ho avuto con te è stato molto positivo, pertanto grazie d'esserci, e spero di leggerti molto spesso.

Buon DiscusClub.

Mi sa tanto che se aumentano gli "scalarofili" toccherà aprire una sezione dedicata ad essi :dft008:

Inviato:
  • Autore

grazie del benvenuto a tutti..per gianluca72 il mio nick qua è tony 81..texasterror l ho messo perchè mi piaceva il soprannome di ben spies..grazie tatore spero di imparare altre cose da te visto che collabori con heiko

Modificato da tony81

Inviato:

Benvenuto, qui ti troverai bene, e poi se tifi per Ben allora sei un grande!!!!!!!

Inviato:

Ciao Tony! Un benvenuto anche da parte mia! :wel: :wel: :wel:

Inviato:

Complimenti per la coppietta davvero bella (gli scalari marble mi piacciono tantissimo!!!!)

Ho già letto delle tue risposte a dei post e devo dire che di esperienza ne hai!!!!! mi fa piacere che sei entrato a far parte della nostra famiglia!!!!

Che dire......BENVENUTO!!!!!!! :wel: :wel: :wel: :wel:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.