Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Domenica sera alle 22.00 mi sono incontrato con Riccardo di fronte al suo negozio, e molto velocemente siamo partiti per un viaggio per lui di routine alla volta dell'aquarium glaser.. Grossista di pesci tropicali d'acqua dolce per professionisti..

Attraversiamo la vicina Svizzera, appena entrati in Germania pausa tramezzino e di nuovo via per una lunga tirata fino a destinazione...

Appena arrivati, alle 5.20 ovviamente tutto chiuso... ma con sorpresa alle 6, sono arrivati tutti i dipendenti e la serra aperta.. per cui siamo stati i primi clienti della giornata/settimana.

img0345dp.jpg

img0346o.jpg

Appena entrato mi sono reso conto di essere stato catapultato in un universo paralello...

img0349nt.jpg

La struttura ormai con 30 anni di vita è decisamente datata... ma all'interno delle vasche, nuotavano pesci di ogni genere, prevalentemente selvatici sud americani..

L'enorme quantita' di vasche e l'enorme quantita' di animali impegna l'acquirente a una intensa selezione, per ottenere sempre pesci sani e belli in grande quantita'..

cosa che Riccardo ha saputo fare egregiamente e con enorme professinalita'..

img0350oo.jpg

img0373ux.jpg

Ecco ercolino... l'abbiamo soprannominato cosi' per le modeste dimensioni :)

Una vera chicca...

A domani, per le foto e i video della sezione Discus e Potamotrygon.. ora vado a dormire... dato che sono circa 28 ore che non chiudo occhio ;) :mysmilie_1:

• Risposte 45
  • Visite 11,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

e adesso mi tocca aspettare fino a domani???? Cattivo!!! Vai Thomas facci sognare!!!

Inviato:

sarò qui ad attendere le foto dei wild..

Inviato:

Bella mossa!!

Stanotte mi gusto il video da casa..bravi, ragazzi!!!!

Inviato:

Azz fino a domani??? Io sono curioso di cosa ha trovato Riccardone che devo passare in negozio ahahah

Inviato:

Azz fino a domani??? Io sono curioso di cosa ha trovato Riccardone che devo passare in negozio ahahah

anche io sono di un curioso mannaggia di vedere sto servizio .... :dft011:

ciao

Inviato:

A che ora le foto? Ci sintonizziamo tutti!!!

p.s. E' un grossista per commercianti?

Inviato:

mi sa che ha preso dei wild..

Inviato:

Si Maury è proprio un grossista per commercianti, sono curioso di vedere qualche foto specialmente sugli wild

:bye:

Inviato:

Si Maury è proprio un grossista per commercianti, sono curioso di vedere qualche foto specialmente sugli wild

:bye:

Sarebbe bello fare un giretto tutti insieme...... :devil:

Inviato:

che forza io ci sono se si va ;) ;) ;) ;)

Grazie a Thomas e Riccardo per condividere con tutti noi la vostra stupenda giornata!!!!! grandi!!!!

Inviato:

Ercolino mi piace di brutto...... foto cerco di passare oggi a gustarmi le new entry

Inviato:
  • Autore

Ti converra' aspettare un po che si ambientino..

In serata metto tutto..

Inviato:

Non ti preoccupare Thomas io scelgo e ritiro a Pasqua, dopo qualche mese di esperienza ho dedotto che il pesce che costa meno e' quello quarantenato e che vive.....

Inviato:
  • Autore

No dicevo x le foto!

Inviato:

Ops.. io intendevo vederli live.

Inviato:

Foto foto foto ;) !

Inviato:

Ammazza, oggi ho visto Ercolino dal vivo (oltre alle altre chicche) e devo dire che è proprio ciccio!! Grazie per le foto Thomas non avevo idea di come fosse Glaser. sign0098.gif

Inviato:

Ragazzi, da GLASER è impossibile organizzare un incontro, lui vende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai negozianti del settore, in più di 3 ci butta fuori!!!

Inviato:
  • Autore

Tra un oretta arrivano le foto... Preparatevi!!

Inviato:

aspetto con ansia :notfair:

Inviato:

Aspettiamo eh! Ma non più di un'ora mi raccomando!!! :o :59: >:D :dft012: :undecided:

Inviato:

Azz oggi non sono riuscito a passare, ma domani porca pupazza non mi ferma nessuno.......

Inviato:
  • Autore

Eccomi per la seconda parte..

Dopo essere entrari, Riccardo mi ha indicato una porta e mi ha detto.. "li ci sono i discus".. mi ci sono letteralmente fiondato,

la scena che mi si è presentata è stata la seguente..

Mi sono reso conto subito di essere in un luogo unico..

La scelta è stata lunga, c'erano almeno 200 discus... siamo poi riusciti a estrapolare 8 esemplari veramente stupendi....

post-1321-0-49654600-1297809525_thumb.jpg

post-1321-0-63983500-1297809544_thumb.jpg

post-1321-0-67300700-1297809558_thumb.jpg

post-1321-0-17015500-1297809571_thumb.jpg

post-1321-0-78988800-1297809588_thumb.jpg

post-1321-0-76711200-1297809632_thumb.jpg

post-1321-0-82853100-1297809650_thumb.jpg

post-1321-0-66006100-1297809669_thumb.jpg

post-1321-0-29723000-1297809690_thumb.jpg

post-1321-0-45239500-1297809704_thumb.jpg

post-1321-0-96065300-1297809719_thumb.jpg

Inviato:

no no no ma che belliiiii :D devo trovare il tempo di passare da Ric...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.