Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Di quei pesci (pace all'anima loro ma erano mesi che aspettavo questo evento sinceramente parlando, Fabry non me ne volere a male ma lo sapevi :biggrin: ) non sapevamo l'età, ne realmente che progenia avevano, in teoria Green per green ma in realtà non è chiaro... I piccoli però potrebbero dare qualche soddisfazione!

• Risposte 79
  • Visite 19,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Altra cosa, (scusate ma la memoria mi va e viene) per evitare che succeda di nuovo di far star male questi discus la prossima volta che vanno in comunità devono stare con pesci che possono "barrarsi"

• potresti usare quelle che si danno ai bimbi come idroplurivitt o protovit che trovi in farmacia..o fishtamin della sera..le puoi somministrare 1o2 volte asettimana con qualche goccia sopra artemia o t

Posted Images

Inviato:

Ma io penso che la dura prova della ripro abbia tirato fuori un problema latente, che già era annidato nei pesci. Non ho mai visto due selvatici in coppia andare al creatore dopo una riproduzione.

Un esempio: l'età dei pesci era nota? I piccoli stanno bene?

Attenzione Salvo, questi non sono selvatici... comunque concordo sul fatto che la ripro sia stata la prova del nove dal punto di vista della salute della coppia.

Era questo infatti il messaggio indotto. Ma comunque ricordo che non erano stati ceduti come selvatici, ma come F1 di green, teoria subito smantellata da me prima e Bleher dopo, non so se ricordi. Questi sono/erano gli ultimi rimasti di 'prove tecniche', quindi adesso si comincia a fare sul serio, in tutti i casi. Quanto o cosa sia stato debilitante....rimane un mistero. Ma così erano e così son tornati.

Inviato:
  • Autore

è vero Salvo adesso si fa' sul serio,e tu domani segui il fratellino e indirizzalo nella strada giusta,anche se penso che non ci sara' quello che stiamo cercando,ma non si sa' mai. occhio che ti ritengo responsabile.sign0098.gif

Inviato:

è vero Salvo adesso si fa' sul serio,e tu domani segui il fratellino e indirizzalo nella strada giusta,anche se penso che non ci sara' quello che stiamo cercando,ma non si sa' mai. occhio che ti ritengo responsabile.sign0098.gif

..sulla strada del ritorno però.....chi lo sa, no? :thumbsu:

Inviato:

hahahahahaha :-))))

Vediamo che succede ..... al ritorno sarà tutta una sorpresa :-)))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.