Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

come molti hanno sottolineato bisogna guardare la voracità e l'appettito...un pesce sano ,anche dall'acquarista,si fionda sul cibo e sulle mani di chi introduce il cibo(se ad esempio tubi o artemia cha va incollata sul vetro)in ogni caso ,a Roma,difficilmente trovi il binomio bellezza allo stato puro-voracità. a volte se si ha fretta di adottare qualche discus,bisogna accontentarsi di pesci medi come bellezza,magari puntando alla salute..

• Risposte 51
  • Visite 13,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• OT: Può essere anche quello che mi ha spronato, ma più che altro mi sono reso conto che quando si scrive abbiamo paura di dire minchiate o di essere giudicati e sono convinto che molti tengono per sè

• 46valentino46
    46valentino46

Ciao a tutti, altro post che mi ero perso, il lavoro che soffoca... non si puo' vivere di solo cibo, amore e discus ? Quando giro per negozi alla ricerca di esemplari mi soffermo a guardare: - Liv

• questa è molto bella, pian piano me le giro tutte così imparo qualcosa di nuovo, siete tutti davvero molti stimolanti e acuti.   Personalmente osservo per almeno 30 minuti il comportamento dei pesci

Posted Images

Inviato:

bhe sicuramente un difetto la y ma a livello di grandezza del pesce la soddisfazione di chi alleva o chi guarda in vasca il suo discus non ha paragoni.

Poi la voracità dell'individuo è data dallo stato di salute che è sempre la prima cosa da guardare secondo me, per poi cercare anche le altre caratteristiche estetiche che ci interessano.

Come dice Alex sopratutto a roma devi accontentarti di quello che trovi nei negozi di acquari e rimbboccarti le maniche per ottenere dei risultati buoni.

Certo in serra è più facile che a casa con la vasca arredata, ma con pazienza e passione i risultati non tardano ad arrivare.

Il Discus bello è il Discus in salute.

Un saluto :-))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.